Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

NOTOX ECOLINE



NO-TOX ....il pulito è un Lusso accessibile !

EcolineGroup nasce negli anni '80, distinguendosi rapidamente nel settore delle tecnologie per la pulizia industriale e riqualificazione ambientale.
Tecnologia e ricerca sono le basi sulle quali EcolineGroup, da trent'anni, sviluppa la propria produzione, vendita e assistenza, ponendo particolare attenzione allo studio e realizzazione di formulazioni chimiche e tecnologiche d'avanguardia, per una innovazione sostenibile, e con la massima trasparenza nel rapporto con i propri Clienti.

EcolineGroup ha al suo interno uno staff affiatato e di grande esperienza per rispondere concretamente ed incisivamente alle necessità legate alla pulizia, in ogni suo ambito.
Da questa filosofia aziendale nasce NOTOX, una linea privi di tossicità.

La gamma  NOTOX è costituita da  prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare  le necessità  di pulizia ed igiene, ora anche per la tua casa.
NOTOX si avvale degli ultimi ritrovati della ricerca  per offrire prodotti e detergenti  unici, straordinariamente efficaci e privi di tossicità grazie ad anni di studio e analisi comparative sulle migliori formule, principi attivi “green” e tensioattivi di derivazione vegetale.
Ogni prodotto NOTOX è formulato escludendo tutti i componenti tossici, cancerogeni e nocivi per l’uomo e l’ambiente, nel rispetto delle più restrittive normative Europee .

Ecco le loro linee di prodotti.

Pulizia del bagno
Pulizia delle superfici
Igiene e cura dei pavimenti

Tutti i prodotti si possono acquistare singolarmente o nel pratico CleanBox, un Kit di prodotti completi per la pulizia dei tuoi ambienti.

Io ho ricevuto CLEANBOX BAGNO in una innovativa confezione a cassetto scorrevole,è contiene:
 Lime, Power Foam, Sanigel WC, Seven Day, panno microfibra NOTOX.



LIME, il detergente profumante ad effetto brillantante. Idoneo per la pulizia della pavimentazione e delle superfici lucide e vetrificate. Lascia per molto tempo una gradevole profumazione di agrumi e soprattutto non lascia aloni.


POWER FOAM, è il detergente dotato di una potente attività disincrostante capace di dissolvere rapidamente calcare, ruggine, residui di sapone,depositi minerali, sporco stratificato ecc.
Potete utilizzarlo anche per le fughe annerite in pavimentazioni e pareti. Non emette vapori irritanti o nocivi e contiene additivi anticorrosione per la protezione di parti e superfici inox. Profumazione persistente e gradevolissima. Compatibile con HACCP.


SANIGEL WC,gel igienizzante anticalcare,profumato per wc e sanitari, ad alta viscosità per una prolungata azione disincrostante sulle pareti inclinate o verticali. Pronto all’uso lascia il vostro wc profumato per tutto il giorno, e l’effetto pulito è immediato.



SEVEN DAY è l’anticalcare igienizzante giornaliero profumato,
con forte capacità igienizzante per le superfici da contatto. Ideale per tutti i giorni per sanitari,lavelli,rubinetterie,box doccie, rivestimenti, con un effetto super lucidante. Si risciacqua velocemente avendo una bassa schiumosità, e contiene additivi che proteggono le parte in inox. Usato quotidianamente evita la formazione di calcare e opacità. Profumazione persistente e gradevole.



Per me l'igiene del bagno è fondamentale in una casa,specialmente nella mia avendone 2 di bagni sono sempre alla ricerca di prodotti validi,finalmente Notox è la linea giusta per le mie esigenze.
Testandolo in questa settimana si capisce subito che il livello è molto superiore ai detergenti comuni che si possono acquistare al supermercato;pulisce a fondo piastrelle e sanitari in una sola passata senza star li a strofinare tutto il giorno e il profumo è davvero gradevole.
La cosa che mi ha convinto ancora di piu è che NOTOX non essendo nocivo salva l'ambiente e chi ci sta intorno.

Grazie per la gentile collaborazione

Contatti:
https://www.facebook.com/EcolineStore?fref=ts
http://www.ecolinegroup.it

3 commenti:

  1. E' importartante l'igiene ma è importante anche utilizzare prodotti sani!grazie per la tua recensione sono da tener presenti questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Io sono fissata con l' igiene in casa, specialmente da quando ho un figlio che gira spesso a piedi nudi e tocca tutto. E' molto importanti che i prodotti utilizzati siano sicuri e non tossici, mi e' capitato di avere problemi con certi detergenti per la pulizia.

    RispondiElimina