Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

LIZ EARLE


Una delle cose piu' importanti per noi donne è la pulizia quotidiana del viso e oggi vi voglio parlare di Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser di LIZ EARLE ,un latte detergente nuovo e delicato.
LIZ EARLE è marchio di cosmetici della Gran Bretagna il cui punto di forza sono gli ingredienti naturalmente attivi di grande efficacia,studiati per tutti i tipi di pelle e di ogni età.
Io ho ricevuto un campioncino con il panno in mussola che ho provato con grande curiosità:si applica la crema su viso e collo massaggiando con movimenti circolari dall 'interno verso l'esterno,poi si bagna il panno con l'acqua calda e dopo averlo strizzato bene si rimuove la crema e il trucco ,in ultimo risciacquare il viso con acqua fresca.
Cleanse & Polish lascia la pelle pulita e liscia,l'odore è veramente fantastico ,infatti e' formulato da vari componenti attivi quali l'olio essenziale di eucalipto,rosmarino , estratti di camomilla e burro di cacao ,ingredienti naturali che danno al viso il perfetto sollievo di cui ha bisogno .
lo consiglio a tutti.

Grazie a LIZ EARLE per la gentile collaborazione.

Contatti :

https://www.facebook.com/LizEarleItalia?fref=ts&filter=2

contattaci@lizearle.it http://it.lizearle.com/


Nessun commento:

Posta un commento