Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

PRODECO PHARMA


Sono felice di presentarvi una Grande Azienda che ha la soluzione ad ogni nostro problema: PRODECO PHARMA.

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata piu di vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e con obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone che grazie all’utilizzo dei lori prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Prodeco Pharma ha diverse Linee con i prodotti specifici per ogni problematica:

Linea BIOSTERINE
Il marchio BIOSTERINE ed il relativo brevetto del processo di estrazione del fitocomposto (Ocimum sanctum e Salvia officinalis), titolato al 40% in Acido Rosmarinico, sono di proprietà esclusiva di Prodeco Pharma.Problematiche:
Allergia
Artrite
Artrosi
Contratture muscolari
Contusione
Distorsione
Lombo-sciatalgia
Sindrome del Tunnel Carpale
Strappo muscolare
Tendinite

Linea DONNA W
Il marchio DonnaW nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma indirizzato al benessere della donna.
Donna W infatti marchia una linea di prodotti che si rivolgono alla donna e che ne vogliono tutelare, raggiungere e mantenere il benessere non solo fisico ma anche mentale. 
Ansia e variazioni d'umore in menopausa
Caduta dei capelli in menopausa
Menopausa
Osteoporosi in menopausa
Secchezza vaginale in menopausa
Vampate in menopausa

Linea LEDUM PALUSTRE
l Ledum palustre è una pianta conosciuta nella tradizione fitoterapica e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti ed in particolare delle zanzare. Dal nome di questa pianta è tratto il nome del marchio di Prodeco Pharma “LEDUM” che caratterizza la linea di prodotti insettorepellenti dell’azienda.

Linea GSE
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.
Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto.
Acne
Acne giovanile
Affaticamento visivo
Afte e Stomatiti
Alitosi
Alitosi da intolleranze alimentari
Blefarite
Bronchite
Brufoli
Calazio
Candida vaginale
Cerume tappo
Cistite
Colite
Congiuntivite
Dacriocistite
Dermatite da pannolino
Dermatite ed Eczema
Emicrania da intolleranze 

Io ho avuto l'opportunità di testare alcuni prodotti di quest'ultima linea GSE:
INTIMO DETERGENTE MAXI :un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo.Un ottimo prodotto per l'uso quotidiano dal prufumo gradevole anche per i soggetti piu delicati come me.
Ho testato anche GSE INITMO LAVANDA: utile per rimuovere residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati.io lo usato al termine del ciclo mestruale,è la sensazione di pulito è immediata.La consiglio una volta al mese.
Infine GSE INTIMO DEOGENIC, un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione.

Consiglio a tutte le donne i prodotti PRODECO PHARMA,sono rimasta molto soddisfatta,una vera sorpresa di grande qualità e ricercatezza in ogni singolo prodotto.

PRODECO PHARMA solo ALTA QUALTA'

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma?fref=ts
chiara.dimarco@prodecopharma.com
http://www.prodecopharma.com/





Nessun commento:

Posta un commento