Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

C.a.a.p 3

Gelcapelli srl dal 2004 in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici qualificati realizza progetti completi di cosmesi innovativa.
Gelcapelli studia il prodotto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano marketing e comunicazione di ogni realizzazione.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità,fra questi Gel fluido anticaduta.



Gel fluido è un trattamento anticaduta contro la perdita dei capelli pratico e innovativo. Non unge, non cola, non appesantisce e si colloca su cute e capelli permettendo al prodotto di agire per tutto il giorno. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata
Lascia il capello morbido e naturale senza residui, una valida alternativa all’uso delle classiche lozioni anticaduta in fiale.

Gel fluido anticaduta molto semplice da usare:
si versa una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani,si distribuisci in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli, asciugare e pettinare i capelli come usiiamo fare di solito..

Personalmente ho molti capelli ma con il passare degli anni qualche buchetto qua e là c'è.
Quando sono molto stressata i miei capelli sono ovunque.
Ho usato Gel fluido per diverse settimane,ho notato effettivamente che dopo averli pettinati nella spazzola i capelli sono molti di meno,la cute è piu morbida e accarezzando i capelli al tatto sono molto piu morbidi e sani.
Un prodotto che mi ha convinto!

Grazie per la gentile collaborazione

contatti:


gelcapelli@facebook.com
http://www.caap3.com/
https://www.facebook.com/Caap3



Nessun commento:

Posta un commento