Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

SNIPS




Snips è un’azienda tutta italiana leader nel settore degli articoli per la casa plastici da oltre trent’anni. Nasce nel 1980, imponendosi nel mercato con le leggendarie forbici Snips, che “tagliano tutto tranne le dita”. Da allora, e soprattutto da quell’idea tutta made in Italy, la collezione dei prodotti Snips è cresciuta a dismisura insieme all’azienda, trasmettendo in ogni prodotto la propria filosofia: ovvero offrire alle persone, oltre che un prodotto di qualità, un’ottima idea. 



Snips identifica, progetta e realizza tutto in Italia, questo per ottenere il più alto livello di qualità che si rispecchia in ogni aspetto del prodotto: innovazione, creatività, tecnologia e valori estetici. Tutto garantito da un impegno che dura da ben due generazioni della famiglia Piacenza, unito ad un grande entusiasmo e determinazione, che questa leadership famigliare trasmette ogni giorno a tutta l’azienda. In questi 30 anni, Snips si è concentrata su saldi valori, come il focus sul consumatore, raggiungimento di un’elevata qualità, responsabilità sociale, sicurezza,lavoro di squadra, tradizione e design italiano. Ogni prodotto dell’azienda è un oggetto ergonomico ed esteticamente accattivante. 



Tra i tanti prodotti realizzati spiccano sicuramente i contenitori in plastica per alimenti liquidi e solidi Snips, che garantiscono la trasportabilità e la conservazione degli alimenti in modo ottimale e igienico, tramite chiusure sicure e resistenti, anche dopo molti lavaggi. Contenitori salva freschezza e contenitori salva aromi che occupano poco spazio, accessori per il cake design per liberare la propria creatività pasticcera e pratici portaoggetti per tenere in ordine la casa: tutto questo e molto altro è il frutto dell’esperienza trentennale nel campo dei casalinghi di Snips. Non rinunciare alla freschezza dei tuoi cibi e acquista subito online i contenitori ermetici per alimenti Snips!


Ecco le linee dei prodotti SNIPS:

CAKE DESIGN



KITCHEN
ELITE
TAKE AWAY
GHIACCIO



ORDINE E PULIZIA
FOOD CONTAINERS
SALVAFRESCHEZZA



SALVA AROMI
CHEESE SAVERS

Io ho ricevuto i seguenti prodotti:




KIT PORTA FORMAGGIO
BURRIERA
PORTA ZUCCHERO
PORTA YOGURT




Sono una vera fanatica degli articoli per la casa,acquisto sempre tantissimi set in plastica per qualsiasi utilizzo,una vera mania,grandi ,piccoli sempre di nuovi e particolari...con SNIPS è stato amore a prima vista:tutto made in Italy per un design moderno e colorato,basta con tristi barattoli... SNIPS illumina la nostra cucina con tantissimi prodotti utili e moderni.
Il kit formaggio rallegra la tavola,mia figlia apprezza di più il formaggio conservato in questo delizioso box e 
finalmente dopo anni di ricerca ho la mia Burriera,pratica da tenere il burro anche in frigo.
Ma la vera scoperta è il porta yogurt:grazie alla cialda, che va messa in freezer qualche ora prima,finalmente potremo portare in ufficio,a scuola o al parco il nostro yogurt preferito ,fresco come se uscisse adesso dal frigo,davvero favoloso.




Cosa aspettate ,visitate il sito, trasformate la vostra cucina con i fantastici articoli SNIPS.



Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/snipssrl/?fref=ts
http://www.snips.it/




10 commenti:

  1. Mi piace snips perché è una azienda tutta italiana. ..io tifo x il made in italy. .contenitori belli e colorati..me gusta

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti!!! Utili,indispensabili in ogni cucina!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, utili, e colorati. . :)

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito incuriosita dalla tua presentazione e sono interessata ai contenitori salva aromi e salva spazio ...mi sembrano fantastici

    RispondiElimina
  5. Viva il Made in Italy!!!
    Amo Snips, amo i suoi contenitori di assoluta qualita' e design.
    Voglio anche io il contenitore per lo yogurt :-)

    RispondiElimina
  6. Un'azienda italiana che produce articoli molto interessanti!

    RispondiElimina
  7. sono comodissimi e coloratissimi questi accessori! partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  8. Adoro Snips!!Ho acquistato tantissime loro cosine e le adoro.Belle,resistenti e colorate

    RispondiElimina
  9. Adoro Snips!!Ho acquistato tantissime loro cosine e le adoro.Belle,resistenti e colorate

    RispondiElimina
  10. compro sempre snips non potrei rinunciare!!

    RispondiElimina