Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

NUBY





Mamme per il vostro bambino solo il meglio...solo NUBY !!!!



Dal 1970 Luv'n Care progetta e produce prodotti di puericultura leggera di alta qualità. Oggi Nuby ( by Luv'n care ) offre una vasta gamma di prodotti per l'allattamento, lo svezzamento e la suzione.
Nuby è costantemente al lavoro per perfezionare design, produzione e distribuzione dei propri prodotti. Si sforza soprattutto nel garantire funzionalità,sicurezza,affidabilità,senza però trascurare il lato estetico. Pertanto il consumatore può considerare Nuby la scelta migliore per il suo bambino, poichè i suoi prodotti raggiungono i più alti standar qualitativi e di sicurezza.
I prodotti Nuby sono distribuiti in oltre 155 paesi del mondo : un numero in costante crescita.
Molti prodotti Nuby hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti per design, funzionalita' e qualità.

Il nostro continuo investimento in ricerca, design, ed innovazione mantengono il marchio all’avanguardia della tecnologia e del design garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore. 
LA NS. MISSIONE: i prodotti Nuby sono stati sapientemente progettati per garantire a voi genitori le soluzioni piu’ naturali per supportarvi nella fantastica avventura di avere un figlio.





Io ho ricevuto il seguente prodotto:

BIBERON NATURAL TOUCH 240 ML  +0M 



l biberon in silicone Softflex e' dotato di una base in silicone medicale. Realizzato al 100% in silicone senza BPA, questo biberon morbido permette alla mamma di assistere il bambino nella suzione schiacciando delicatamente la base.
La forma morbida e flessibile della tettarella permette di estendersi e flettersi come il capezzolo materno e da' la possibilita' al tuo bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione, imitando la naturale suzione al seno.



Nuby offre una ricca gamma di prodotti sicuri per la crescita dei nostri bimbi:biberon,tiralatte,succhietti,tutto per la dentizione e per lo svezzamento,NUBY accompagna la crescita dei nostri cuccioli per la serenità degli adulti.
Scegliete Nuby...per la gioia di ogni bimbo !





Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/Nuby-Italia-106954146029148/timeline
http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx

12 commenti:

  1. Contattero' la mia amica ostetrica. Manderò il link x farlo vedere alle sue pazienti x far scegliere loro la linea nuby....io prenotero subito un oggetto particolarmente bello ed utile al nuovo nascituro

    RispondiElimina
  2. Prenderò questa bottiglia per mio nipote,Nuby è una garanzia per noi,mamme,zie,nonne...

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotto.. innovativo ... pensare che io usavo il biberon di vetro.. :)

    RispondiElimina
  4. Lo consigliero' questo brand alle mie collaboratrici.. e alle amiche giovani mamme..grazie Francesca di averlo suggerito

    RispondiElimina
  5. Lo consigliero' questo brand alle mie collaboratrici.. e alle amiche giovani mamme..grazie Francesca di averlo suggerito

    RispondiElimina
  6. Una linea ottima per chi ha neonati in casa

    RispondiElimina
  7. anche io li uso e mi trovo molto bene sicuri ed efficaci

    RispondiElimina
  8. Mi sono sempre affidata a Nuby quando mio figlio era piccolo. Prodotti sicuri e colorati come piacciono ai nostri bambini. Continuo a consigliarli alle amiche.

    RispondiElimina
  9. Non ho figli ma ho tante amiche a cui poter consigliare questo sito !

    RispondiElimina
  10. Non ho figli ma ho tante amiche a cui poter consigliare questo sito !

    RispondiElimina
  11. Consigliero'molto volentieri questo articolo alla mia amica che tra poco avrà una bimba.Grazie mille.

    RispondiElimina
  12. Consigliero'molto volentieri questo articolo alla mia amica che tra poco avrà una bimba.Grazie mille.

    RispondiElimina