Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2015

HOMESTICKERS



Vuoi rinnovare la tua casa in modo semplice e veloce !? Arriva Homestickers tutto per il decoro dei vostri interni.



Adesso basta un semplice Stickers per rivoluzionare la vostra casa, nel modo più pulito e simpatico che avete mai visto....tantissimi soggetti per realizzare decori come più piace a voi.




Ecco le categorie del prodotto:









Che sia la stanza dei bimbi,il soggiorno o la cucina ..Homestickers darà quel tocco in più che da tempo cercate per un ambiente più bello ed elegante.
Ci sono davvero tantissimi soggetti e modelli,il mio preferito sono i Vintage danno un aspetto davvero diverso a tutta la casa.
Ottimi da regalare a chi ha preso da poco casa,sarà un regalo unico e originale.




 Sulla pagina Facebook un coupon da 10 euro subito per voi!



Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/adesividaparete/timeline
http://www.homestickers.it/

8 commenti:

  1. Forti questi decori stickers... una bella idea per creare a NATALE un clima festoso ho scelto l'agrifoglio ,la renna e le palline colorate...la mia casa a Natale quest'anno grazie a te sara' originale! !!

    RispondiElimina
  2. Veramente interessante cambiano e arricchiscono l'arredo con poco! Complimenti

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi e divertenti,per cambiare casa ,complimenti per recensione tesoro bravissima

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea.. avevo in mente di dare un tocco diverso alla mia stanza ora so come posso fare :)

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono. ....giuro che mi piacciono tantissimo. ..con poco si crea tantissimo

    RispondiElimina
  6. Adoro gli Stickers, lo scorso anno ne ho presi diversi per la cameretta del mio Bimbo,adesso ne cerco qualcuno originale per la mia cucina,darò uno sguardo al sito :-)

    RispondiElimina
  7. Molto carini, devo rifare la stanza di mio figlio potrebbero essere un valido aiuto per arredarla con allegria!

    RispondiElimina
  8. Gli stickers murali sono sempre graditi in casa mia, ne acquisto spesso perche' mi piace cambiare e rinnovare gli ambienti.

    RispondiElimina