Cerca nel blog

sabato 27 giugno 2015

SOUFEEL JEWELRY



Direttamente dal Regno Unito sono felice di presentarvi SOUFEEL gioielli !






Soufeel  è stata fondata nel 2011, e si sono concentrati per realizzare un fantastico sito per tutti gli amanti di gioielli in tutto il mondo.
 I loro prodotti sono di alta qualità, con una grande varietà di charms e perline, un servizio che attira numerosi appassionati di Soufeel a prezzi comparabili.







Soufeel usa per le sue creazioni  Argento 925 e pietre colorate come principali materie prime.
Con Charms intercambiabili, avrete la possibilità di selezione oltre 500 pezzi ..per ogni giorno speciale della nostra vita,il matrimonio,compleanno o nascita troverete gli charms per ricordare questi giorni memorabili.
Per gli acquisti superiori $ 50 le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.





Da quando SOUFEEL è entrato nel mercato della gioielleria , i loro prodotti sono stati venduti in sei continenti come l'Europa, Nord America e Asia Pacifico. I loro siti web hanno  più di otto lingue diverse per una navigazione più facile.
Ora Soufeel è un marchio registrato in Unione Europea, Nord America, Asia-Pacifico e in molti altri paesi. Uniscono produzione e  vendite al dettaglio, al fine di offrire il prezzo più comparabili.
Oggi, SOUFEEL è diventato il numero uno nella scelta dei regali per milioni di clienti nel giorno di Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio e compleanno.






Ecco le loro gioielli:


CHARMS:
Ciondoli
Tappi
Sets
Charms memorabili
Vacation & Travel
Birthstone
vetro di Murano
Simboli di amore
Animali
natura
Amici Di Famiglia
Alphabet & Numbers
Occupazioni e Hobby
Buona Fortuna
religione
Segni Zodiacali
Charms Pensionati
oro
argento
Due Toni
Swarovski

BRACCIALI:
classico
pelle
cristallo

COLLANE:
Collane Charm
collane di cristallo

ANELLI

ORECCHINI





Quando il responsabile di Soufeel Mister Tony mi ha chiesto di scegliere il bracciale per la mia recensione sono rimasta scioccata dalla grande varietà di charms e ciondoli.
Comodamente da casa,collegandomi al loro sito,facile e veloce,ho iniziato la mia scelta.
Prima di tutto ho selezionato il bracciale:ne ho preso uno morbido perché mi piace tenerlo anche di notte..poi ho iniziato la ricerca dei miei 5 Charms per completare il bracciale.
Alla fine ho scelto 2 charms con il mese di nascita di mia figlia e di mio marito,1 bellissimo charms con raffigurato il mondo e 2 charms uguali a forma di valigetta,novita' assoluta di questo mese.








La realizzazione del gioiello è davvero carina,si può scegliere qualsiasi cosa,la data di nascita di un figlio,il nostro hobby preferito,il compleanno di un nostro caro ...bè c è l 'imbarazzo della scelta.
Guardate quanto è bello e luminoso il mio bracciale Soufeel ,un gioiello che in giro non si ne vedono,così originale e brillante sono sicura che farà la vostra felicità o di chi lo riceve.
Festeggiate S.Valentino o la festa della mamma con questi favolosi gioielli:collane,bracciali,orecchini e anelli tutti da comporre per pezzi davvero unici.








Visitate il sito,scegliete il gioiello che più vi rispecchia,scegliete SOUFEEL.

Grazie per la gentile collaborazione.

Grazie in particolare a Mister Tony.

Contatti:
https://www.facebook.com/SoufeelJewelry/timeline
http://www.soufeel.com/
http://www.soufeel.com/new-arrivals

8 commenti:

  1. è fantastico poter personalizzare un gioiello, così diventa davvero unico e intimo! buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello..mi piace moltissimo l'idea di poter personalizare un mio gioiello avendo la possibilita' di scegliere tra molteplici soluzioni..quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  3. Personalizzare un gioiello è un'idea fantastica!

    RispondiElimina
  4. Amo i gioielli in genere è poter avere qualcosa di esclusivo è davvero bellissimo !!

    RispondiElimina
  5. Amo i gioielli Soufeel, l' idea di personalizzare il proprio bracciale la trovo favolosaaaa... bellissimo il tuo braccialetto, ti dona molto.

    RispondiElimina
  6. Che bella idea.. ottimo x fare regali originali ed unici !!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo,amo i bracciali.Bella l'idea di personalizzarli ognuno può mettere le iniziali dei propi cari,figli,marito amiche...belle foto.. e bella la modella :-)

    RispondiElimina
  8. Stupendi.....ho già visitato il sito ....mi sono piaciuti subito...acquisterò di sicuro il bracciale e anello con la pietra azzurra....belli davvero...grazie a blu notte recensioni che sceglie x noi prodotti meravigliosi

    RispondiElimina