Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

SUPRE TAN




Tutti pronti per l'abbronzatura ? Arriva SUPRE TAN !!!

J.K. Laegcorporate srl azienda leader nel settore vendita ed assistenza solarium dei principali marchi del settore: Ergoline, Megasun, Tecnosole. ESEGUIAMO CAMBI LAMPADA IN OTTEMPERANZA ALLA NUOVA NORMATIVA RILASCIANDO CERTIFICATO CONFORME AI TERMINI DI LEGGE. Garantiscono un servizio di assistenza prioritario in 24H. 
Sono distributori esclusivisti per l’Italia della linea di prodotti attivatori solari SUPRETAN N°1 nel mercato Americano, UK ed in Russia. Supre Tan é un marchio popolarissimo in America ed ormai è parte integrante della cultura estetica e dei Tanning Saloon. Utilizzato anche dalle grandi Star , Supre Tan ha scelto per la linea Snooky, Nicole Polizzi come testimonial d’eccezione, famosa reginetta dei reality di MTV. 




Il catalogo completo composto da circa 100 referenze é suddiviso in più linee e brands, ogni una di queste è completa ed a se stante, nel senso che riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e di risultato che si vuole ottenere. Tutte 100% vegan e senza parabeni le linee si distinguono una dall’altra oltre che per le profumazioni, anche per i principi attivi ed i composti brevettati presenti al loro interno. Per accontentare le esigenze di tutti i  clienti, anche i prezzi sono differenti da una linea all’altra, pur garantendo una qualità eccezionale per ogni uno dei nostri prodotti, alcune linee con principi attivi più tecnologicamente avanzati si posizionano in un segmento di mercato ultra premium. Per conoscere nel dettaglio tutte le specifiche caratteristiche di ogni singolo prodotto ti consigliamo di contattare un nostro agente rivenditore oppure un centro estetico autorizzato Supre Tan Italia. 
Oltre ai prodotti per l’abbronzatura completa la gamma il marchio Hempz, cosmetici naturali a base di canapa, perfetti per un trattamento domiciliare ed anch’essi venduti escusivamente nei migliori centri estetici.




Ecco tutte le Linee:
Delicious
Candy Hearts
Domination Sport
Sweet & Sexy
Tan Candy
Love This
Keep Calm and Tan On
Go to Black
Smoke
Snooki




Una linea veramente completa di prodotti ottimizzatori dell’abbronzatura e cosmetici per il trattamento domiciliare. Sicuri e senza parabeni, 100% vegani e non testati sugli animali. I prodotti della collezione Supretan , compagni insostituibili di tutte le tue sedute al solarium e delle tue gite al mare, si differemziano uno dall’altro non solo per la profumazione, ma anche per gli specifici ingredienti e principi attivi. Il bello della linea Supretan  è che potrai trovare sempre un prodotto perfetto per tue esigenze: adatti sia alle prime esposizioni sia a pelli già molto abbronzate. Il risultato è sempre garantito! 
I prodotti Supretan Snooki non solo ti aiutano ad abbronzarti più velocemente, ma ti proteggono anche dalle irritazioni svolgendo allo stesso tempo un’efficace azione antietà, lasciandoti la pelle liscia, morbida ed idratata sia dopo una lampada che dopo alcune ore di esposizione ai raggi solari. 
E’ possibile per chi lo desidera applicare il prodotto direttamente sulla pelle e poi spalmare un’eventuale protezione solare nei punti più delicati. 




Molto carina questa linea di abbronzanti,quest'estate non solo saremo protetti e più colorati ma anche alla moda con queste bellissime confezioni.
Visitate il sito...scegliete il prodotto giusto per voi.....Felice estate con SUPRE TAN !!!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/supretanitalia

http://www.supretan.it/










7 commenti:

  1. Amo l 'estate,il caldo il sole stendermi e abbronzarmi,questi prodotti come sai li sto testando anch'io, dobbiamo anche proteggere la pelle con prodotti buonibuoni....W 'estate W supetran

    RispondiElimina
  2. Con gli anni ho imparato l' importanza di proteggere la pelle dai raggi solari. La scelta di un buon solare, per me e' fondamentale. Anche perche' con un buon solare, l' abbronzatura risultera' piu' bella ed omogenea. Voglio provare Supretan!

    RispondiElimina
  3. La protezione è importante. Sono alla ricerca di un solare che abbronzi e protegga. Supretan fa al caso mio

    RispondiElimina
  4. Supretan è proprio un prodotto che amerò. .senza parabeni è essenziale per me ! Lo proverò di sicuro !

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente provare Supretan!Nel tempo ho capito quanto sia importante prendersi cura della pelle specie per proteggerla dai raggi solari e quasti mi sembrano ottimi e validi prodotti

    RispondiElimina
  6. sto aspettando di andare al mare per poterli provare, non vedo l'ora di aprire le bustine :) notte notte...

    RispondiElimina
  7. Un marchio americano.... se blu notte recensioni lo consiglia credo che dobbiamo provare..grazie

    RispondiElimina