Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

SANTHE' E SANFRUIT SANT'ANNA

Solo un grande brand come Sant'Anna poteva creare un leggerissimo THE' e un ottimo Succodifrutta
pronti da bere e gustare a tutte le ore !




Solo acqua Sant’Anna, pura e leggera, ottimo thè in infusione, e succo di limone e pesca, nient’altro. Come facevano le nostre nonne. Tre gusti dissetanti, limone pesca e thè verde, in tre pratici formati: bicchiere monodose, bottiglietta da borsa (1/2 l.) e bottiglia familiare (1,5 lt.)
È SanThè, il thè freddo buono e naturale che ha conquistato gli italiani. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia, grandi e bambini, e la sua energia è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, quando si fa musica o si gioca all’aria aperta.
La semplicità della tradizione più antica, quella del thè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.




SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.



Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca. Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.




Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone,
antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.




Il thè contiene caffeina (o teina), e naturalmente anche il suo infuso. Anche se la concentrazione di Santhè è bassa (1,76 %) perciò, non è adatto ai bambini sotto i tre anni di età. Nella giusta quantità invece (un bicchiere d’inverno, due in estate) può diventare un’ottima bevanda, tonica e digestiva, per l’intervallo e per la merenda dei bambini in età scolastica, evitando il consumo nelle ore serali che può risultare ‘eccitante’ e disturbare il sonno dei più piccoli.





FRUIT
SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.
Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.
Una fragrante esperienza di bontà e freschezza che piace a tutti, come la frutta appena raccolta dalla natura generosa.



La pera: un frutto umile, ricco di proprietà
Si dice che la pera sia un frutto povero e poco nutriente, ma è vero il contrario: questo dono della terra, per quanto comune, è fra i più ricchi di polifenoli, antiossidanti efficaci nel contrasto dei radicali liberi, che svolgono anche un’azione utile nel favorire la circolazione sanguigna e nel prevenire malattie cardiovascolari e l’ipertensione arteriosa. Il suo succo ricco di Boro rafforza le ossa, perciò è suggerito nello svezzamento dei lattanti, per gli anziani e le mamme in gravidanza, e vanta elevate proprietà anti infiammatorie adatte a sostenere il nostro organismo in caso di febbri o influenze. Il fruttosio e gli altri zuccheri naturali, infine, insieme alla morbida consistenza delle sue fibre, regalano energia e favoriscono la digestione e il transito intestinale.
Un bicchiere di nettare di frutta SanFruit da 200 ml. al giorno, a colazione, a merenda o prima di cena (è meglio assumere la frutta da sola prima di altri alimenti) è un modo dissetante, dolce e gustoso di farsi del bene.




La pesca, amica del sole e nemica delle tossine
Il nettare della pesca, la regina della frutta estiva, è un vero toccasana: la sua polpa succosa che matura al sole, infatti, è un concentrato di sostanze benefiche, in una composizione così equilibrata, che solo madre natura poteva arrivarci: vitamine (A1, B1, B2 C e PP), oligoelementi (fosforo, potassio, magnesio, zolfo, ferro, mangnesio) zuccheri naturali e fibra a volontà. La pesca può esercitare un’efficace azione disintossicante, oltre ad essere particolarmente adatta, con il caldo, a reidratarsi e a recuperare l’equilibrio salino del sangue, contro anemia e spossatezze tipicamente estive.
Un bicchiere di nettare di pesca SanFruit da 200 ml. è la quantità ideale per una colazione o una merenda nutriente e gustosa, oltreché sana.




 A B C, albicocca
Il nettare di albicocca SanFruit, miscelato alla leggerissima Acqua Sant’Anna, non è soltanto nutriente, grazie ai suoi zuccheri naturali, ma vanta alcune proprietà importanti per la salute di mamme e bambini, che possono berne almeno un bicchiere da 200 ml. al dì. Questo frutto buono e antico di 4.000 anni è ricco di Vitamina C, antiossidante e ricostuituente del sistema immunitario, utile nelle convalescenze da raffreddori e influenze e nella prevenzione dei tumori. La ricchezza di sali minerali, poi, è un toccasana per il sistema nervoso e muscolare: il potassio, soprattutto, è molto efficace contro stanchezza fisica e mentale. La presenza di Vitamina A, invece, facilita la produzione di melanina, utilissima d’estate per rafforzare la pelle esposta ai raggi del sole.
La sua fibra polposa, infine, e lo zucchero sorbitolo di cui il frutto è ricchissimo, aiutano e favoriscono il transito delle scorie e la salute dell’intestino.



Adoro il THE' lo bevo a tutte le ore non posso farne a meno,estate o inverno in frigo deve esserci sempre una bottiglia e naturalmente THE' SANT'ANNA !
Leggero ,senza tutta quella alta concentrazioni di conservanti, si beve con vero piacere,lasciando quella sensazione di freschezza.
Io lo offro sempre ai miei ospiti che con grande curiosità mi chiedono informazioni.Lo porto sempre in spiaggia da bere con il mio pranzo o solo per il gusto di dissetarmi.





I SANFRUIT li ho scoperti da poco,li ho presi per la mia bimba che ha accolto la novità con grande entusiasmo.Perfetto per la merenda e da portare nello zainetto all'asilo,facile da bere con la cannuccia laterale pratico per tutti.
In tre buonissimi gusti anche se il preferito in casa nostra è quello alla Pesca.
Adesso che il caldo è arrivato riempite il vostro frigo con i prodotti Sant'Anna ...sempre pronti per ogni occasione..tra un po andremo un po al parco e un SANTHE' per me e un SANFRUIT per la mia bimba sarà un pomeriggio perfetto.


Visitate il sito....scegliete i prodotti SANT'ANNA !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts
http://www.santanna.it/




6 commenti:

  1. Io già esco pazza x l acqua Sant anna.. sicuramente questi prodotti saranno unici! !!

    RispondiElimina
  2. Conosco tutti i prodotti sant anna... li adoro x gradevolezza e professionalità. ..adesso proverò i sanfruit. ....di sicuro

    RispondiElimina
  3. quelli alla pesca li adoro e li venero :) buona serata!

    RispondiElimina
  4. Con questo caldo abbiamo bisogno di liquidi...Acqua Sant'Anna disseta e purifica :-)

    RispondiElimina
  5. In casa mia SanThe' non manca mai, il preferito da mio figlio.
    Dissetante e non troppo zuccherato come piace a me. Ho provato anche i SanFruit, ottimiiiii.

    RispondiElimina