Cerca nel blog

mercoledì 17 giugno 2015

KALENTIN




Kalentin Italia si occupa di fornitura di articoli per professionisti nel campo della cosmesi: prodotti per il make up, unghie, viso, corpo, mani e piedi e attrezzatura tecnica di vario genere.
Da oltre 50 anni nel campo della cosmesi, Kalentin si distingue per la cura che prestiamo alla realizzazione di ogni prodotto.




Io sono stata scelta tra  tante Blogger del web per testare un nuovo prodotto per le sopracciglia:
Magic Eyebrow Definer !
Disponibile in 8 tonalita' per rendere le nostre sopracciglia  definite e perfette.




Con i miei capelli neri ho richiesto la tonalità Nero:il prodotto si presenta in un piccolo contenitore molto facile da maneggiare.
Mi è stato chiesto di realizzare un make up dove le sopracciglia sono le protagoniste, i lavori migliori verranno premiati con questa bellissima tavolozza di MAGIC EYEBROW DEFINER !




Ecco il mio make up:
Ho iniziato  applicando  la crema idratante per il viso ,il fondotinta seguito dal correttore .
Per il colori dell'ombretto ho scelto 2 tonalità di viola e un bianco brillante .
All' interno dell'occhio ho  steso la matita nera e il mascara per le ciglia.Ho completato con rossetto lilla e un velo di blush per le guance.
Dopo aver pettinato le sopracciglia ,con un pennellino specifico, ho iniziato a stendere MAGIC EYEBROW DEFINER dall'inizio del sopracciglio continuando fino alla punta.
Il prodotto è davvero efficace già dalla prima applicazione,definisce subito senza bisogni di ritocchi.
Io lo testato per circa 6 ore e non c è stato cenno di sbavatura, ed è molto facile da togliere al momento di struccarsi.







Tutte noi donne dovremmo avere cura del nostro aspetto,Kalentin con questo magico prodotto restituisce al nostro viso l'ottima definizione che solo delle sopracciglia perfette può dare.






Grazie a KATELIN per avermi scelto.

Contatti:
https://www.facebook.com/KalentinItalia?fref=ts
http://www.kalentin.com/

6 commenti:

  1. Bravissima e bellissima Francesca,stai molto bene con le sopracciglia più marcate,questo prodotto ti ha aiutato ad avere uno sguardo più intenso,LIKE!

    RispondiElimina
  2. So che nn sei un estetista...ma qsto trucco è davvero bellissimo. ...i prodotti buoni rendono ...kalentin è da provare. ..grazie

    RispondiElimina
  3. Sei veramente molto brava e stai molto bene con questo make-up.Ottimo questo prodotto Kalentin,devo comperarlo anche io.

    RispondiElimina
  4. Stai bene truccata con i prodotti kslentin. I colori degli ombretti sono stupendi.

    RispondiElimina
  5. Che trucco :).. da provare assolutamente! !!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro,
    con questo definitore per sopracciglia, il tuo sguardo e' ancora piu' magnetico. Bellissima e bellissimo make-up, complimenti.

    RispondiElimina