Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

JULIEN FAREL



Nato a New York, il gruppo franco-americano Julien Farel rinnova continuamente l’industria della bellezza e del benessere non solo attraverso i suoi prodotti ma anche offrendo servizi di alto livello nei suoi saloni di Madison Avenue a New York e di Cabo San Lucas.




Julien Farel è considerato in tutto il mondo una personalità top nel mondo dell’hairstyling, il suo nome è sinonimo di bellezza, moda, eleganza e acconciatura di New York. La sua clientela prestigiosa include personaggi famosi, dirigenti di aziende rinomate e atleti di classe mondiale. Il suo lavoro è stato pubblicato su riviste e su importanti giornali internazionali.
Uno dei segreti del successo di Julien Farel è la tecnologia A2B, che apporta al cuoio capelluto ed ai capelli alcuni potenti ingredienti, come l’Acido ialuronico e le Cellule staminali vegetali, per nutrire, idratare e proteggere la chioma e la cute. Il risultato? Capelli indubbiamente più belli e più lucenti.



Julien Farel si è preso cura delle chiome di alcune delle più influenti persone del mondo, grazie alla sua capacità di unire al tocco artistico la conoscenza della scienza del capello. Julien coltiva una passione per l’architettura, il benessere e l’estetica, che lo portano ad una grande attenzione per i dettagli, che gli ha permesso, nel suo lavoro, di eccellere ed essere in grado di catturare l’essenza di ognuno e rendere il suo stile unico e personale.
Con la linea di haircare Julien Farel, conoscenza, esperienza e passione si trasformano in prodotti efficaci, pensati per esaltare la bellezza di tutti i capelli rispondendo alle diverse esigenze.




Ecco tutte le linee :

-Per tutti i tipi di capelli
Volume, morbidezza e finitura setosa

-Per capelli colorati o trattati
Mix vitaminico per un colore sempre vibrante e lucente

-Per capelli ricci e crespi
Per chi desidera capelli morbidi, lucenti e senza crespo





Io ho ricevuto 2 bustine della linea Vitamin:




Julien Farel ha creato la linea Vitamin dedicata ai capelli colorati e trattati, che necessitano di un aiuto in più. Vitamin Restore è ideale da utilizzare due volte a settimana quando non usi lo shampoo e il balsamo, per mantenere la corretta idratazione e prevenire lo sbiadimento del colore, grazie al suo complesso di Vitamine ed ingredienti attivi. L'esperienza di Julien Farel illumina la tua chioma di bellezza


1 x Vitamin Restore (250ml), trattamento cosmetico ristrutturante vitaminico
con Cellule Staminali di Echinacea, Resveratrolo, Bioflavonoidi e Vitamine B, C, E

Modo d'uso:
utilizzare due volte a settimana
applicare sul cuoio capelluto e sui capelli bagnati
massaggiare fino a formare una crema leggera non schiumosa
pettinare dalle radici alle punte
lasciar agire 2 minuti e risciacquare abbondantemente

Ingredienti (INCI):
AQUA [WATER], MYRISTYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, DILAURETH-7 CITRATE, COCAMIDE MEA, LAURETH-3 PHOSPHATE, MYRISTYL LACTATE, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, LAURAMIDOPROPYLAMINE OXIDE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES, POLYGLYCERYL-6 STEARATE, DECYL GLUCOSIDE, CHITOSAN, MALTODEXTRIN, SERICIN, NIACINAMIDE, BIOFLAVONOIDS, RESVERATROL, EDTA, AMYLODEXTRIN, PANTHENOL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CALCIUM PANTOTHENATE, PHYTANTRIOL, GLYCERIN, TRIMETHYLGLYCINE, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, HYDROLYZED RICE PROTEIN, HYALURONIC ACID, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA MERISTEM CELL CULTURE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, BUTETH-3, TRIBUTYL CITRATE, LECITHIN, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, UREA, MEL/HONEY, INULIN, FRUCTOOLIGOSACCHARIDES, LYSINE, HYDROXYPROPYL GUAR, TREHALOSE, ARGININE, LENTINUS EDODES EXTRACT, TREMELLA FUCIFORMIS (MUSHROOM) EXTRACT, ZINC PCA, COPPER PCA, PARFUM [FRAGRANCE], PEG-12 DIMETHICONE, TOCOPHERYL ACETATE, PYRIDOXINE HCL,CITRIC ACID, SILICA.




Ho testato il prodotto  per una sola settimana ,dato che avevo a disposizione solo 2 bustine ma ho potuto notare un leggero miglioramento,certo bisogna provarlo per almeno un mese,ma il prodotto non è male,adesso che l'estate è arrivata con il caldo ,il sale del mare e il cloro delle piscine i nostri capelli hanno bisogno di prodotti validi per non rischiare di sciuparli e poi ahimè tagliarli.
Julien Farel mette a disposizione la sua grande esperienza per migliorare la salute dei nostri capelli:lisci,ricci o colorati troverete il prodotto giusto per voi.

Visitate il sito e come dice Julien:" I  TUOI CAPELLI SONO I CO-PROTAGONISTI DELLA TUA VITA "

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/pages/Julien-Farel-Italia/793707207385521?sk=timeline
http://www.julienfarel.com/

7 commenti:

  1. Per me che ho i capelli fragili e delicati mi sembra proprio che faccia al caso mio ! Userò questi prodotti !

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano buonissimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, in questa stagione bisogna affidarsi a prodotti professionali.
    Non ho mai provato nulla di Julien Farel, penso sia arrivato il momento!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi prodotti Julien Farel,lasciano i capelli come nuovi risanati...
    morbidi e lucenti.Agisce in tre aree chiavi:disseta,rafforza e protegge i capelli.Ottimi ;-)

    RispondiElimina
  5. Sono arrivati nel periodo giusto .. io voglio provare quello.per i capelli trattati.. sono curiosa :)

    RispondiElimina
  6. Siamo fissati con i prodotti italiani. .....quelli americani sono ottimi. ..provare x credere. ...

    RispondiElimina
  7. Ho gia' letto molti pareri positivi riguardanti i prodotti di Julien Farel,mi sa' che è arrivato il momento di provarli

    RispondiElimina