Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

ACQUA SANT'ANNA



Le sorgenti Sant’Anna Rebruant, a 1.950 metri, nel cuore delle alpi Marittime piemontesi, sono fra le più alte e incontaminate: nessuna industria vicina, nessuna coltivazione e nessun pascolo, intorno.
Nessun rischio di inquinamento, quindi, solo le montagne granitiche che regalano la buona acqua che Sant’Anna imbottiglia e usa per le sue bevande, e che è tanto più preziosa quanto più si conserva pura e leggera, dalla valle di Vinadio, alla tavola degli italiani.




Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di famiglia, votata all’innovazione industriale e di design, e centrale nello sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.
Nell’agguerrito settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa,con il marchio Sant’Anna, è leader assoluta: grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.





Un gioiello hi-tech di bioarchitettura e di bioedilizia, con forme e materiali di tradizione montana, studiato e preso a modello dagli esperti di settore internazionali per le sue soluzioni innovative in termini di produttività e riduzione dell’impatto ambientale.
Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%, senza partecipazioni di multinazionali: con la linea di prodotto Sant’Anna Rebruant, grazie alle sue eccezionali qualità di leggerezza e di mineralità che hanno convinto i consumatori italiani, è passato dai 60 milioni all’anno di bottiglie vendute del 2000 ai circa 750 milioni di oggi.





Nel 2012, Sant’Anna ha lanciato una nuova linea di Acqua Minerale, Bio Bottle, con una bottiglia in plastica naturale, priva di petrolio e biodegradabile, che soddisfa le esigenze salutiste e ambientaliste, perché è di origine vegetale e si smaltisce nel compostaggio.
Si tratta di una novità mondiale, ben recepita dai consumatori più attenti ai temi ecologici, che è valsa all’azienda il Premio Natura per tre anni consecutivi (2012/13/14), e che rappresenta il fattore di punta nella strategia di espansione di Sant’Anna verso i mercati dei Paesi europei, che oggi coprono il 5% circa del fatturato globale.


Ecco i formati che ho ricevuto:






Ho scoperto questa dolcissima acqua tramite un amico che non faceva altro che ripetermi quanto era buona,e spinta dalla curiosità ne ho acquistata una bottiglia:bè che dire non lo mai più lasciata,finalmente avevo trovato l'acqua giusta per me SANT'ANNA.
Ho sempre avuto un po di problemi a bere la giusta quantità' che il mio corpo richiedeva ma con l'ACQUA SANT'ANNA adesso riesco a bere anche 2 litri al giorno e sono sempre idratata dentro e fuori.
In famiglia ormai beviamo solo questa ,soprattutto per la mia bimba che ha sempre bisogno di ottimi brand per crescere al meglio ,con Sant'Anna sono sicura al 100 %...frequentando la scuola di danza, specialmente con il primo caldo ,nello zaino  della mia piccola ballerina non manca mai la bellissima BABY SANT'ANNA piccola e maneggevole adatta alla mani dei bimbi,facile da aprire e anche perfetta da tenere per la borsa di noi mamme.






Al supermercato facciamo sempre una super scorta,l'ACQUA SANT'ANNA non deve mai mancare in casa mia,lo usata anche per lo svezzamento di mia figlia per pappe e brodo vegetale e anche per le tisane e la camomilla.
Anche gli anziani dovrebbero bere questa buonissima acqua ,per aiutarli giornalmente per la diuresi.




Non riuscite a trasportare l’acqua e le bevande Sant’Anna a casa vostra dal supermercato?
In meno di 24 ore Fast Drink, concessionario ufficiale di Acqua
Sant’Anna, può consegnarvi tutti i prodotti Sant’Anna direttamente a casa vostra, in modo comodo e con molte offerte convenienti.




Visitate il sito per avere tutte le informazioni....e ricordatevi sempre di bere un buon bicchiere di ACQUA SANT'ANNA !

Grazie per la gentile collaborazione

Contatti:
https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts
http://www.santanna.it/

7 commenti:

  1. Posso solo dire bene dei prodotti sant anna ....poi leggo che potrei avere anche il trasporto a casa .....che meraviglua sempre comunque ovunque sant anna

    RispondiElimina
  2. Sant'anna è una delle mie acque preferite! Ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Provata e la bevo regolarmente .. mi.piace .. leggera !!!

    RispondiElimina
  4. La mia acqua preferita in assoluto !

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti! L'acqua Sant'Anna è anche la mia preferita,ho sempre una bottiglietta in borsa con me,fedele amica,Non posso stare senza Acqua è l'unica cosa che bevo ;-)

    RispondiElimina
  6. Che pratiche le bottigliette baby. L' acqua Sant' Anna e' la migliore, quando la trovo in offerta al supermercato faccio maxi scorta :-)
    Leggera e diuretica, perfetta per depurarmi.

    RispondiElimina
  7. Ho sempre acquistato acqua sant'anna frizzante. Ma sempre più spesso mi e' capitato di trovare bottiglie con pochissimo gas oppure oppure completamente lisce. Non la comprerò più.

    RispondiElimina