Cerca nel blog

sabato 2 maggio 2015

ARGENTO COLLOIDALE




HYDROMED GROUP
Gruppo operante nella categoria di :
METALLI NOBILI IN SOSPENSIONE, che produce e distribuisce in tutto il mondo.





L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei greci e dei romani, si utilizzava come disinfettante, solo ora però si è riusciti a renderlo colloidale in parti finissime per poter essere estremamente efficace.
Un antibiotico, tanto per fare un paragone, uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento colloidale ionico ne elimina circa 650. Inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l’argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico.
La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie
batteri
virus
funghi,
NON possono
vivere più di qualche minuto
in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico.




Quella che segue è una lista parziale di più di 650 patologie che sono state trattate con successo con l’argento colloidale:

Appendicite
Artrite
Piede dell’atleta
Scottature e bruciature
Candida Albicans
Congiuntiviti ed infezioni
Cistite
Dermatite
Diarrea
Difterite
Eczemi
Emorroidi
Herpes
Gastriti
e tansissie altre anora...



PER USO INTERNO: L’Argento colloidale distrugge gli agenti infettivi con una piccola quantità e perciò è sufficiente un dosaggio minimo.
L'argento colloidale puro va usato anche per depurare l'organismo dai metalli pesanti che circolano nel nostro corpo facendo gravi danni.
Gli adulti ne possono assumere 10 spruzzi  più volte al giorno nel cavo orale, mentre per i bambini ne bastano 5 spruzzi , per un periodo di circa 10-15 giorni al mese.
nel caso di influenze ,bronchiti, tosse di qualsiasi tipo o in tutti quei casi in cui viene consigliato l'uso di  un antibiotico o un antinfiammatorio va usato giornalmente fino anche dopo  la scomparsa dei sintomi (60gg.)
Durante il periodo invernale si può fare una prevenzione per aumentare le difese immunitarie dell’organismo, prendendo temporaneamente un dosaggio più alto, il doppio di quanto consigliato, sempre per 15-20 giorni.




PER USO ESTERNO: applicare su verruche, herpes, psoriasi, acne,funghi e infezioni dell'apparato genitale o della pelle o nelle mucose interessate, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee con lo spray ,anche più volte al giorno o imbevuto in una garza o cerotto.
Ottimo anche per la disinfezione delle mani.
Usatelo come anti-odore,  ad esempio su ascelle o piedi,rimarrete stupiti.



L'argento colloidale puro da noi ottenuto è l'evoluzione dell'argento colloidale ionico  ed è prodotto con un procedimento particolare  di  elettrolisi brevettato, cioè dal passaggio della corrente in due elettrodi di argento puro (TITOLO 1000 % ,selezionati per uso specifico ) tale da riuscire  a scindere  in particelle ultra-fini (nanoparticelle), che restano in sospensione nell'acqua bi-distillata cioè priva della presenza di altri metalli o minerali che potrebbero comprometterne le qualità.
Tutta la fase di PRODUZIONE e CONFEZIONAMENTO, avviene in ambienti sterili,e il prodotto non viene mai in contatto con macchinari o recipienti metallici, per
mantenerlo assolutamente PURO.




Io ho avuto modo di utilizzarlo per le piccole bruciature che quasi ogni giorno mi provoco cucinando.
Le mia mani ormai hanno visto creme e pomate di ogni genere ma provando l' Argento Colloidale ho scoperto il rimedio a tutte le mie scottature.
Vi consiglio di tenerlo sempre in casa,cura davvero moltissime cose...si puo anche usare  come  disinfettante per  le mani o per togliere il cattivo odore di ascelle e piedi.
Mal di gola o herpes con l'Argento Colloidale hanno le ore contate.



Ad ogni ordine  di qualsiasi importo avrete
IN OMAGGIO
(prezzo di copertina 10,00 euro)
il nuovo libro
 "ARGENTO COLLOIDALE PURO"
Un volume pratico per capire cos'è e cosa fa questo
ECCEZIONALE PRODOTTO
una guida semplice ma completa, che spiega,  dosi, tempi e modi di utilizzo, in funzione dell'uso o del problema da trattare.





Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/argentocolloidalepuro.it
http://www.argentocolloidalepuro.it/

14 commenti:

  1. Anche io mi scotto sempre cucinando..ma non solo ultimamente do' il meglio di me anche con il ferro da stiro...non chiedermi come faccio....devo comperare quest'ottimo prodotto...grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Il prodotto che recensisci potrebbe essere una soluzione alla mia dermatite. Dovrei provarlo.

    RispondiElimina
  3. Caspita non ne sapevo l' esistenza e non conoscevo le sue proprietà benefiche..da provare assolutamente per i miei Herpes ricorrenti e dolorosi !

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Quanti effetti benefici questo argento colloidale....sicuramente da provare. ...poi vi dirò

    RispondiElimina
  6. Che prodotto interessante... ammetto che non conoscevo le proprieta' dell' argento colloidale, ma utile da tenere in casa per rimediare a tanti piccoli imprevisti, tipo bruciature, ma anche per le fastidiose herpes da stress di cui soffre mio marito.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto molto interessante,sarebbe perfetto per le mie piante invase da insetti che producono milioni di uova e parassiti!!!
    Ho letto che va bene anche per questo ;-)

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo meraviglioso prodotto, grazie per la review

    RispondiElimina
  9. Peccato che promettiate il libro, ma già dopo due ordini non è mai arrivato. In più non c'è l'analisi come dovrebbe esserci e la scadenza e dopo 5 mesi. Nemmeno un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Fate attenzione perché anche io ho comprato il.prodotto e il libero non mo è mai arrivato com queste cose non si scherza alungo.termine possono portare complicazioni ,inoltre da.una piccola ricerca su internet il soggetto che vende questo prodotto è stato.indagato.per truffa, mi.porterò presso la stazione dei carabinieri per effettuare una denuncia almeno evitiamo.che altre persone siano truffate e segnalerò il tutto alle Iene.

      Elimina
  10. Attenzione, perché io ho ordinato il prodotto e mi è stato consegnata una confezione che scade, dimostrato dal certificato di produzione, fra cinque mesi. Oltre al fatto che del libro promesso neanche l'ombra.

    RispondiElimina
  11. Attenzione, perché io ho ordinato il prodotto e mi è stato consegnata una confezione che scade, dimostrato dal certificato di produzione, fra cinque mesi. Oltre al fatto che del libro promesso neanche l'ombra.

    RispondiElimina
  12. Quindi??? Stavo per ordinarlo ma, visto che mandano confezioni che scadono a breve, il libro che non arriva.......... Devo ricredermi?

    RispondiElimina