Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2015

EASY CRYSTAL TUTORIAL NAIL ART




Vi presento il mio terzo tutorial per Easy Crystal.






Nail Art con Easy Crystal

https://www.facebook.com/video.php?v=1583623611851449&set=vb.1460022140878264&type=2&theater

( clicca sul link per guardare il video )




Easy Crystal è una fantastica pistola spara Swarovski,molto semplice da caricare e usare.
Puoi decorare tutto quello che vuoi:vestiti,pelle,borse,scarpe ma anche  il tuo decoupage.
La novità è che puoi applicare gli Swarovski anche sulle unghie cosi da creare la nail art che piu  ti piace.





Trovate Easy Crystal e gli Swarovski su AMAZON.IT

Grazie  a Roland per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/easycrystal?fref=ts



9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. waoooo meravigliosooo... mi piace tantissimoooo

    RispondiElimina
  3. ...finalmente potrò fare da sola ...la mia estetista x mettere i brillantini sulle unghie....nn vi dico quanto se li fa pagare ....di sicuro da ora in poi faro da sola e risparmiero'.....consiglio utilissimo e bellissimo

    RispondiElimina
  4. La decorazione delle unghie con easy cristal è uns figata

    RispondiElimina
  5. Troppo forte! Mi piace un sacco rende originale con classe!!

    RispondiElimina
  6. Ho visto il tuo tutorial, con poche mosse hai realizzato una nail art semplice e d' effetto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. sei prorpio brava e grazie al tup tutorial ho avuto delle idee carine da fare, non conoscevo questo prodotto è davvero molto utile!

    RispondiElimina
  8. Che risultato meraviglioso...che altro potrei aggiungere se non i miei complimenti per il bel tutorial

    RispondiElimina