Cerca nel blog

sabato 4 ottobre 2014

SUGRU







Sugru è la nuova ed entusiasmante  gomma auto-solidificante. Modella con le tue mani cio che vuoi,lascia riposare per una notte ....il gioco è fatto!





 Inventato dall’irlandese Jane Ní Dhulchaointigh che ha  sviluppato insieme al suo team di designer a Londra.




sugru è forte e durevole. Una volta indurito, può far fronte a ogni sfida degli agenti atmosferici; umido o asciutto, caldo o freddo, sarà sempre al meglio. Non perde colore a causa del sole e sopporta anche l'acqua salata!



sugru è flessibile, non rigido. Questo significa che potrai riparare oggetti che richiedono libertà di movimento, come tessuti, cavi o scarpe. È anche elettricamente isolante 





Sugru è più o meno come gli altri siliconi - quindi è completamente impermeabile. E 'facile da pulire, acqua e sapone, ed è resistente a lavatrice e lavastoviglie.
Una volta indurito, Sugru può essere rimosso , tagliandolo con un coltello affilato. Rimuovere eventuali residui con le unghie e carta velina.
Sugru è resistente da -50 ° C a + 180 ° C.

Sugru rimarrà fresco per 13  mesi  dalla data in cui è stata fatto.Se si conserva in frigo, è possibile triplicare il numero di mesi .
Disponibile in molti colori,ma si puo anche creare il colore desiderato unendo due o piu colori.
Attenzione Sugru non è  adatto ai bambini.








Sono rimasta stupita dalle mille cose che si possono realizzare con Sugru.Finalmente in caso sono riuscita a far tornare in vita oggetti ormai accantonati.
Potete far di tutto,è come il pongo ,morbido al tatto ,modellate cio che volete.Una volta indurito,almeno una notte di riposo,diventa duro e forte ,resistente a qualsiasi cosa.Potete metterlo in lavatrice se lo usate per vestiti o scarpe e in lavastoviglie .
Resistente all'acqua e al sole,diventerà il vostro aggiusta tutto.
Io ho riparato il coperchio della mia pentola:




Mio marito ha creato una custodia per il suo hard disk e ha rinforzato il suo cavo del cellulare:







Da oggi in poi ma piu senza SUGRU.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:



10 commenti:

  1. Quante cose che si possono fare...grazie blu notte recensioni

    RispondiElimina
  2. Io sono innamorata di Sugru, finalmente posso dire addio a scotch e colla. E' perfetto per ogni piccola riparazione!

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione, mi ha incuriosita talmente tanto che son subito andata a cercare il prezzo sul sito, tra l'altro molto conveniente considerando tutto ciò che potrei riparare... Da ordinare e provare assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente comperarlo.Stavo giusto cercando un rimedio per riparare il cavo dell'aspirapolvere e la tua presentazione di Sugru capita a fagiolo...Grazie.

    RispondiElimina
  5. ciao non conoscevo!
    ti seguo volentieri!
    seguiresti anche me?

    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Qsta nn la conoscevo.e molto utile

    RispondiElimina
  7. certo che davvero ci sono in giro delle cose che non si conoscono ma davvero utili.queste una di quelle!!da prendere assolutamente!

    RispondiElimina