Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

KIDS FUN



Sono felice di presentarvi  KIDS FUN un bellissimo shop on-line per far giocare e divertire i nostri bimbi con giochi diversi da quelli che si possono trovare nei soliti negozi.





Originalità, creatività, sicurezza: sono questi i valori che rendono KIDS FUN un posto speciale.






I loro sono giochi affidabili e di qualità: realizzati con legno, stoffa, carta, stimolano le diverse capacità sensoriali del bambino, il tutto nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza.
Incoraggiano la sua fantasia e la fanno volare alto: che sia appassionato di fate o pirati, o si prepari a diventare un grande chef, ce n’è per tutti i gusti!
Sono giochi educativi: giocando si impara così, a seconda delle fasce di età, seguendo i “Tips&tricks” riportati in alcune descrizioni scoprirai come ciascuno di essi svilupperà le sue competenze.
Giochi belli e divertenti, che coinvolgeranno anche gli adulti.... per trascorrere con il vostro  bimbo dei momenti indimenticabili.





Ecco tutte le Categorie:
Giochi all'aperto
Creare e colorare
Giochi di immaginazione
Puzzle
Libri e Stickers
I morbidosi
Giochi in compagnia
Giochi educativi
Veicoli in legno
Giochi a tema fest


Io ho una bimba di 4 anni e KIDS FUN mi ha inviato da testare i seguenti prodotti:



CARROZZA CON CAVALLI

Questa bellissima carrozza con i cavalli pre-sagomata e pre-perforata si assembla molto facilmente senza usare ne colla ne forbici. Divertiti con i tuoi bambini a colorarla e decorarla come la fantasia vi suggerisce. Il gioco non finisce qui! Infatti potrete ricreare insieme delle belle storie utilizzando personaggi e pupazzi che avete già in casa. La confezione include un soggetto da costruire e colorare più una confezione di 6 pennarelli.









SCRATCH ART – ARCOBALENO

Questo kit di attività offre al bambino un momento di gioco creativo e di apprendimento. Grazie a quattro tavole bianche e un foglio stencil con più di 30 immagini si potranno creare magici disegni con i colori dell’arcobaleno.








Mia figlia Carmen è rimasta contentissima dei 2 giochi:la Carozza con i cavalli è stato un momento condiviso con il suo papà;dopo una lunga giornata si sono messi insieme a costruire e poi colorare la carrozza.
Carmen una volta finito il suo lavoretto era cosi orgogliosa che il giorno dopo la portato all'asilo per farlo vedere ai suoi compagni.
Scratch art è stata una sorpresa:la penna magica come la chiama mia figlia,fa apparire bellissimi disegni con i colori dell'arcobaleno.Un divertente passa tempo per far sviluppare la creatività e la manualità dei bimbi.
Passare del tempo con i figli è la cosa piu importante e vi assicuro che i giochi di KIDS FUN rende questi momenti unici e magici,anche voi tornerete bambini.

Visitate il sito,ottime promozioni vi aspettano per far felici i vostri bimbi,nipoti e amichetti.





Kids Fun.... crescere è un divertimento!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.kidsfun.it/

5 commenti:

  1. Questi sono i giochi da preferire per i nostri figli, che stimolino la loro curiosita' e manualita', oltre a condividere con noi il momento ludico. Bellissimo shop!

    RispondiElimina
  2. Che belli.. ed anche originali.. complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la recensione anche se non avendo figli sono giochi per me di difficile collocazione ;-)

    RispondiElimina
  4. Subito la penna magica...
    .x i piccolini ...come regalo di natale...

    RispondiElimina
  5. Belli davvero, originali e diversi dai soliti giochi!

    RispondiElimina