Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

MYPHOTOBOOK




Per tutti gli amanti della fotografia vi presento MYPHOTOBOOK ,un fantastico sito on-line per stampare e creare tutto quello che vuoi con i tuoi ricordi piu belli.

Basta seguire i 3 semplici passaggi:

1-Scarica il  software gratuito

2-Crea, come tu desideri,inserisci testi, cornici o foto di diverse dimensioni.

3-Ordina ogni volta che lo desideri e fai a te stesso e agli altri uno spendido regalo.





Ecco cosa vi offre Myphotobook:

Stampe
Fotolibro
Libro su carta fotografica
Calendario dell'avvento
Poster
Tela
Alu Dibond
Calendario





Il sito è davvero facile è veloce,basta scegliere il prodotto che piu vi piace,caricare le foto e aspettare comodamente a casa il corriere.
Io ho scelto di creare un bellissimo calendario da regalare a mio marito,cosi a lavoro guardando i vari impegni della settimana penserà anche alla sua famiglia strappandogli cosi un momento di relax.





Mi sono divertita tanto a scegliere le foto per i diversi mesi dell'anno;il risultato è stato unico...mi sono un po commossa a sfogliare il calendario con i nostri momenti piu belli.







Io adoro fotografare,faccio foto tutti i giorni a tutti e tutto,una passione che cresce sempre e per questo ho scelto le 2 foto piu belle e creare 2 Poster.
Naturalmente il soggetto è la mia piccola ballerina che nel giorno del suo primo saggio ci ha fatto vivere momenti indimenticabili.....
La stampa è di alta qualità e mia figlia andando la sera a dormire guardando il poster sul suo lettino continuerà sognare sulle punte.





Per testare il sito durante il mio ordine ho chiamato il servizio cliente e l'operatrice è stata gentile e utile.
Poi tra un passaggio e l'altro ho scritto una mail d'aiuto e la risposta è stata tempestiva ..quindi anche per chi si affaccia per la prima volta ad ordini on -line state tranquilli  Myphotobook è davvero facile.
 Gia sto pensando ai miei regali di Natale che ordinero' qui per i miei cari..

Vi ricordo che Myphotobook usa Carta da foreste a coltivazione sostenibile,nel rispetto dell'ambiente.

In questo periodo troverete ottime promozioni,ma per i lettori del mio blog Myphotobook ha riservato un buono sconto da 10 euro,ecco il codice "blu10itsept14 ".Correte avete tempo fino a metà novembre.


Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.myphotobook.it/
https://www.facebook.com/myphotobook.it?fref=ts

6 commenti:

  1. Anche io ogni faccio faccio il mio calendario personalizzato scegliendo per ogni mese una foto che lo ha contraddistinto...con conoscevo Myphotobook,grazie.

    RispondiElimina
  2. Che cosa bellissima. . Pure io lo voglio fare.. ora mi metto subito all opera.. brava fra ottima recensione! !!

    RispondiElimina
  3. Ho visitato il sito...le foto belle vanno stampate....grazie x il consiglio

    RispondiElimina
  4. Troppo forte!! Idea regalo x Natale fighissimo! !! Approfitto subito! Grazie x le tue preziose info!

    RispondiElimina
  5. Come sai, mi sono servita anch' io da loro e sono rimasta soddisfatta al 100% della qualita' di stampa!!! Hanno un sacco di proposte ed ora che si avvicina il Natale, bisogna pensare ai pensierini per nonni e zii...non sarebbe male un fotolibro per i nonni, con le foto dei loro nipotini, che dici?

    RispondiElimina