Cerca nel blog

sabato 12 aprile 2014

BUFF'D COSMETICS



Direttamente dal Canada arriva Buff'd Cosmetica, prodotti di trucco minerale completamente privi di sostanze irritanti e tossiche che possono essere dannosi alla pelle.


Ogni prodotto di trucco minerale, è composto unicamente da micropolveri, provenienti da pietre o terre di origine minerale. Si tratta di microscopici cristalli che si posizionano sulla pelle, in maniera delicata, poiché essendo in origine privi di olio o di sostanze grasse, lasciano la pelle completamente libera di respirare.
Il trucco minerale è inoltre indicato per le pelli sensibili e con problemi come acne, rosacea, eczemi perchè, non contenendo oli o altre sostanze chimiche, non occlude i pori e lascia traspirare la pelle al 100%.
In più, ha proprietà anti-infiammatorie e una maggiore tenuta e dona un aspetto molto più naturale del trucco tradizionale, anche perchè si fonde perfettamente con il naturale sebo della nostra pelle anzichè creare uno strato di trucco su di esso!
In caso di pelle secca, basta applicare le polveri mescolandole a una buona crema idratante.

Ecco i loro prodotti:

VISO:fondotinta,correttori ,illuminanti e blush


OCCHI:ombretti,eye liner
 
LABBRA:rossetti,gloss e balsami


CORPO:terra luminosa per il corpo


I trucchi Minerali hanno rivoluzionato il mondo del Make Up.
Ho testato i prodotti Buff'd in queste settimane e li ho trovati ottimi e validissimi;
il make up risulta piu leggero e la pelle respira per tutto il giorno.
Con l'arrivo della bella stagione il trucco minerale è piu indicato ,essendo polvere non c è il rischio che coli o sbavi per via del caldo.
Per un'applicazione piu efficace versate un po di polvere del prodotto che volete andare ad applicare in un contenitore,si puo ordinare nel sito oppure potete riutilizzare il vasetto della crema per il viso,con un pennello agitate la polvere e applicate al viso.
Se volete ottenere un effetto piu forte per gli occhi,bagnate il pennellino con un po d'acqua  prima di prelevare la polvere,applicate sulla palpebra e il gioco è fatto.

Il trucco minerale non è testato sugli animali.....niente sostanze tossiche,tutto natura !

Vi invito a visitare il sito.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351
http://www.buffd.com

7 commenti:

  1. Carissima Francy, mi sono avvicinata da poco al trucco minerale, pensavo seccasse troppo la pelle ed invece mi trovo bene. Grazie per averci lasciato le tue impressioni su questo prestigioso brand.

    RispondiElimina
  2. Dando un'occhiata al sito ho visto che gli ombretti sono bellissimi, varie nuance dai colori brillanti, credo che sia un ottimo brand.grazie
    Recensisco io

    RispondiElimina
  3. Belli davvero e se poi sono naturali ancora meglio corro a vedere il sito...mi faccio un bel regalo per pasqua

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio,ma dalla tua recensione ho capito che sono degli ottimi prodotti,corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. adoro i trucchi minerali... questi non li conoscevo devon essere ottimi vado a curiosare sul sito... grazie per le info

    RispondiElimina