Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2016

TUSCANY FARM FLORENCE



TUSCANY FARM:DAL LATTE,FONTE DI VITA,LA NATURALE BELLEZZA !


“Tuscany Farm” è il prestigioso Marchio che ha creato le linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte ed ha la sua sede sulle colline che fanno da corona a Firenze, città della nostra cultura e tradizione.Un autentico sito d’ispirazione dove la bellezza, il gusto, i canoni estetici e l’armoniosità sono parte essenziale di un invidiato stile di vita.




Il Brand “Tuscany Farm” racchiude in sé tutti questi valori che sono intimamente legati ad un ambiente unico ed incontaminato.

Il privilegio di operare a contatto con la natura, accresce la consapevolezza che il rispetto per il territorio che ci ospita è un dovere imprescindibile.E’ dalla competenza e dalla maturata esperienza nella “cultura del latte” e dei suoi nobili componenti, che nascono le nostre linee di bellezza. Tutto questo lo possiamo ottenere semplicemente grazie ad un prodotto naturale, ad una materia prima straordinariamente generosa, che racchiude in sé una delicatissima purezza di componenti.









Gli effetti curativi del latte e del Siero di latte sono conosciuti da oltre duemila anni: Galeno, famoso medico e alchimista della Roma Imperiale, consigliava la cura del siero di latte per numerosi rimedi di bellezza. Nei suoi trattati infatti è raccolta tutta la scienza dell’antichità, che ha rappresentato i fondamenti della medicina per più di quindici secoli, fino all’età moderna. I benefici del latte, del siero di latte e dei suoi componenti sono pubblicati in numerosissimi trattati scientifici: nessun altro prodotto naturale è mai stato così spesso attenzionato nei “Sacri Testi” della scienza medica. Nell’Antico Egitto Cleopatra usava immergersi in vasche di latte per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle. Questa affascinante figura femminile rappresenta il personaggio storico più importante in materia di cosmesi e ancora oggi viene ricordata come donna carismatica e depositaria di innumerevoli segreti di bellezza.

Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, meglio conosciuta come Principessa Sissi, attentissima al culto della propria bellezza, dedicava molta cura per conservarsi giovane e bella, concedendosi ogni giorno un bagno nel siero di latte e ancora oggi le Terme di Merano propongono lo stesso trattamento dermatologico. In Toscana, dagli etruschi ai Medici, giungendo sino alla famiglia degli Asburgo-Lorena, il latte è stato usato come rimedio di bellezza.

Ecco i lori prodotti:





L'OR BLANC:



Io ho ricevuto i seguenti prodotti :





BAGNO SCHIUMA ZUCCHERO FILATO:
Milk & Shake, un’innovativa gamma di Bagnoschiuma dalle texture raffinate ed emolienti declinate nelle fragranze più dolci che la Natura ci regala. La linea Milk & Shake, con le sei fragranze gustose e golose, è capace di soddisfare le esigenze famminili e maschili, anche quelle dei più fini estimatori.
Quantità: 500 ml




SCRUB DOLCE VISO con CAMOMILLA LATTOBIONICI e ACIDI DELLA FRUTTA:
Lo scrub dolce viso alla Camomilla e Lattobionico contribuisce a rimuovere le cellule morte che non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento cellulare, donando ossigenazione e luminosità. Il prodotto è indicato per rendere la pelle più pulita, luminosa e liscia, oltre che aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento.
Consigli d'uso: dosare una noce di prodotto sulle mani e applicare su viso e collo struccati e inumiditi evitando il contorno occhi. Esfoliare con leggeri movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida, applicare in seguito la specifica lozione tonica biostimolante.







CREMA VISO GIORNO IMMNOMODULANTE con LATTOBIONICI e ORO COLLOIDALE:
Particolarmente indicata per mantenere a lungo il tono e la freschezza della cute la crema giorno contenente ORO COLLOIDALE, innalza (al livello bioenergetico) la frequenza di risonanza cellulare. Con un effetto benefico su tutto il viso. Dotata di una forte dermoaffinità e con una texture ricca, ma non oleosa che permette alla pelle di beneficiare dei poteri delle preziosissime sostanze funzionali contenute avvolgendola di confort e di avere un marcato effetto rigenerante, ristrutturante e antietà.
L’attenta ricerca delle sostanze funzionali fa sì che questa formulazione sia indicata per pelli bisognose di ristrutturare il perduto equilibrio idrolipidico e di combattere l’invecchiamento cutaneo.
Consigli d'uso: applicare una piccola dose sul viso facendo assorbire con leggeri massaggi circolari.





GEL DETERGENTE BIOSTIMOLANTE ALL'ESTRATTO DI UVA ROSSA:
La delicata pulizia del viso diventa anche un trattamento di bellezza. La Crema Detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa è il gesto classico della detersione quotidiana. Il nostro prodotto non si limita solo a rimuovere le impurità e ogni traccia di trucco, ma restituisce una nuova luminosità alla pelle che spesso, a fine giornata, appare spenta ed affaticata. La particolare formulazione extra delicata deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispettandone la naturale idratazione.
Consigli d'uso: Inumidire il viso, dosare una piccola quantità di prodotto sulle mani e applicare direttamente sul viso facendo emulsionare il prodotto con leggeri massaggi circolari. Rimuovere con abbondante risciacquo con acqua tiepida.





CREMA MANI RIPARATRICE AI PROBIOTICI DEL LATTE OLIO DI ABISSINIA:
E' un vero tocca sana naturale per il trattamento delle mani in tutte le sue parti grazie all'utilizzo del Lattobionico Naturale messo a punto nelle nostre formulazioni.
Con ogni applicazione si andrà a stendere sulle mani questa crema ricca di elementi naturali dallo spiccato potere restitutivo capace di proteggerle dalle aggressioni esterne creando un film protettivo.
Le mani risulteranno così visibilmente più morbide e vellutate.
Consigli d'uso: Fatte per essere seduttive e gentili, le mani e la loro cute sono quotidianamente sottoposte agli attacchi degli agenti aggressivi che ne possono compromettere l’integrità e la freschezza.




Era da tantissimo tempo che non testavo un brand cosi valido ed efficace.Le ultime creme che ho acquistato sono state un vero flop.
Tuscany Farm mi ha conquistato subito:prodotti che contengono le proprietà del latte per una pelle sana e giovane.
Adoro la crema viso:soffice come una nuvola,non solo idrata affondo ma ti senti sicura ogni momento della giornata.
Mia figlia va matta per il Bagno schiuma,la confezione è davvero simpatica,conquista tutti e poi sotto la doccia il profumo di Zucchero filato e' fantastico.
Tutti i prodotti che ho testato in queste settimane sono promossi a pieni voti.

Visitate il sito,scegliete il prodotto più adatto alle vostre esigenze... !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti :


5 commenti:

  1. Vorrei provarli, soprattutto la crema mani e viso , il bagnoschiuma, lo scrub...tutto va ��

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli mi hai fatto venire la voglia di provarli,vado sul sito e scelgo quelli più adatti alle mie esigenze. Grazie

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti prodotti,sicuramente da provare,mi sei incuriosita moltissimo grazie per ottima recensione bravissima ,vado curiosare al loro pagina,grazie

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli sembrano essere dei prodotti eccellenti..il bagnoschiuma poi,con un packaging molto grazioso e il profumo di zucchero filato sarà una vera meraviglia

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono favolosiiii, io amo un sacco lo scrub dolce per il viso, mentre mio figlio come Carmen ama il bagnoschiuma :-)

    RispondiElimina