Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

NAYSHA

NAYSHA....il made in Italy che profuma la nostra pelle!



Naysha è una linea nuova, dinamica, grintosa ed elegante, rigorosamente di qualità Made in Italy. Una moderna varietà di prodotti glamour per tutte le donne che vogliono affidare a noi la cura della loro bellezza.



La qualità della linea corpo Naysha, interamente prodotta in Italia, è garantita dalla collaborazione con uno dei laboratori più importanti dell’industria cosmetica italiana attivo sin dal lontano 1898. Questa cooperazione nasce per soddisfare pienamente la donna moderna sempre più attenta alla salute della pelle e alla cura della bellezza.
I prodotti Naysha sono moderni, in continua evoluzione, attenti alla moda. Le fragranze ricercate, le mescolanze di materiali di prima qualità, le stampe eleganti, l'attenzione ai dettagli inseriscono Naysha nel settore più esclusivo della bellezza con un prodotto dal design raffinato, studiato per qualsiasi tipo di pelle e per ogni occasione.




Ecco le linee NAYSHA:

EAU DE TOILETTE
BAGNO SCHIUMA
LATTE CORPO

Io ho ricevuto:

EAU DE TOILETTE MUSCHIO BIANCO
BAGNO SCHIUMA FRUTTI DI BOSCO




Testando i prodotti in queste settimane devo dire che la qualità di NAYSHA è davvero ottima.
Il bagno schiuma ai frutti di bosco lascia la pelle pulita e soprattutto profumata,una fragranza piacevole per tutta la famiglia.
Il profumo al muschio bianco è il mio preferito:basta davvero una piccolissima quantità per sentirsi profumati tutto il giorno...la dolcezza del muschio bianco conquisterà chiunque.
Le confezioni colorate sono una magnifica idea regalo,per far felici gli amici e i parenti ma anche per farci un po di coccole,noi donne amiamo prenderci cura della nostra bellezza e  NAYSHA è la linea giusta per noi.





Visitate il sito...troverete tantissimi prodotti nella sicurezza del made in Italy...solo con NAYSHA !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/naysha0/timeline
http://www.naysha.it/

9 commenti:

  1. Mi sembra di sentire il profumo dei prodotti che hai descritto...mi piace moltissimo il muschio bianco :-) corro a visitare il sito,grazie

    RispondiElimina
  2. Ho visitato il sito...rapporto qualità prezzo buono...io utilizzo molto il l'uscio bianco lo trovo fresco che da il senso di pulito........good

    RispondiElimina
  3. Il latte corpo lo proverei subito!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo i prodotti di questo brand ma mi hai incuriosita e vado a visitare il sito..sai che ho una passione per tutto quello che profuma la pelle

    RispondiElimina
  5. Prodotti da provare e di sicuro quelli al muschio bianco che adoro. Vado a dare uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  6. vado subito sul sito a vedere sono molto curiosa

    RispondiElimina
  7. Io adoro il.muschio bianco. . Corrooooo

    RispondiElimina
  8. Io adoro il.muschio bianco. . Corrooooo

    RispondiElimina
  9. Che prodotti favolosiiii, ne immagino il profumo... corro sul sito a scegliere la mia fragranza favorita... voglio la vaniglia!!!

    RispondiElimina