Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

LALTRAPIZZA


Arriva per tutti....LALTRAPIZZA !!!

Officina Mediterranea è una giovane realtà nella ristorazione dell’alto Tirreno cosentino; un ristorante con un’invidiabile collocazione, di fronte all’isola di Dino, che si pregia di valorizzare i profumi e i sapori del territorio.
Nato dal sogno di un appassionato del settore, Pino Gabriele e gestito con la collaborazione del figlio Biagio, il locale esprime quella curiosità operosa che porta ad esplorare sempre nuovi mondi culinari.


La pizza è il cibo preferito da molti eppure tanti hanno difficoltà a digerirla al meglio. Un giusto mix di farine e un attento processo di lievitazione, a base di lievito madre con fermenti lattici, sono la chiave di svolta per aggiungere alla bontà la leggerezza. 
Nasce così ”Laltrapizza
Un prodotto fresco fatto solo con ingredienti semplici e naturali: farine, acqua, sale, olio extravergine di oliva italiano, lievito madre.
L’idea di realizzare questo prodotto nasce, per ottimizzare i tempi di attesa di una clientela che ha dimostrato di apprezzare con entusiasmo il prodotto.
L’evoluzione naturale dell’idea è stata quella di proporre il prodotto a un’utenza più vasta: a rivenditori, ad operatori del settore e anche a privati consumatori. 
Perché preferire “Laltrapizza”
Perché è il prodotto ideale per tutti quelli che amano mangiar sano, nato da un genuino amore per la cucina.
Ottimo per chi non ha molto tempo per cucinare:il tempo di preparazione è praticamente nullo: basta farcirla con gli ingredienti desiderati, infornarla per quattro minuti in forno già caldo ed il gioco è fatto.
Laltrapizza può essere consumata anche tutti i giorni, come alternativa light al pane o per realizzare ottime focacce.
L’unico limite all’utilizzo de Laltrapizza è la fantasia.




Laltrapizza è una base per pizza light incredibilmente più leggera e digeribile rispetto alla pizza tradizionale.
La leggerezza dell'impasto nasce dalla vitalità dal Kefir ed altri milioni di  fermenti lattici vivi, presenti nel lievito madre (lievitato naturalmente per oltre 60 ore). Il mix di farine utilizzate sono macinate con l'antico sistema della macinazione a pietra.
Laltrapizza è un prodotto fresco, non congelato, conservato in atmosfeta modificata. La base è già stesa e modellata per offrirti il massimo della praticità. Per preparare Laltrapizza basta aprire la confezione che riceverai a casa, condirla con gli ingredienti che preferisci, riscaldare il forno per qualche minuto, posizionarla sulla griglia ed infornarla per 4/5 minuti con il forno al massimo.



Che incredibile sorpresa è  stata LALTRAPIZZA,un prodotto nuovo e veloce che ti soddisfa fin dal primo morso.Io ho voluto farcirla in modo semplice:pomodoro e mozzarella e con olio e origano.Si digerisce molto più in fretta di una normale pizza e il suo sapore morbido di conquista.Perfetta per aperitivi con gli amici.


Visitate il sito ...assaggiate LALTRAPIZZA !!!
Grazie per la gentile collaborazione.
Contatti:

13 commenti:

  1. Laltrapizza è buonissima!L'ho mangiata spesso,farcita in tanti modi diversi..ottima è pronta in 4 minuti ;-)

    RispondiElimina
  2. Bisogna assaggiarla per dare giudizi...ma mi fido di blu notte recensioni. ...proverò l altra pizza. .....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Assolutamente perfetta. . Light, altamente, digeribile, già stesa ... non possiamo pretendere altro.. la proverò sicuramente! !!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente perfetta. . Light, altamente, digeribile, già stesa ... non possiamo pretendere altro.. la proverò sicuramente! !!

    RispondiElimina
  6. Light è perfetta per me che sono sempre in dieta !

    RispondiElimina
  7. Light è perfetta per me che sono sempre in dieta !

    RispondiElimina
  8. Ottima e gustosa collaborazione e recensione

    RispondiElimina
  9. un ottima alternativa se non hai voglia di uscire per una pizza o di farla tu. credo che sia l'ideale anche per feste e per quando si organizza una bella serata fra amici. Davvero un bel prodotto vado subito al sito

    RispondiElimina
  10. LALTRAPIZZA il prodotto da te consigliato è veramente eccezionale ...ho visitato il sito e ho scoperto che è superleggera perché preparata con lievito madre e quindi più digeribile , già stesa e pronta per l'uso, cuoce in 4 minuti e si conserva per tantissimi giorni e il prezzo è accessibile a tutti i portafogli. .vada subito a ordinare ULTRAPIZZA

    RispondiElimina
  11. LALTRAPIZZA il prodotto da te consigliato è veramente eccezionale ...ho visitato il sito e ho scoperto che è superleggera perché preparata con lievito madre e quindi più digeribile , già stesa e pronta per l'uso, cuoce in 4 minuti e si conserva per tantissimi giorni e il prezzo è accessibile a tutti i portafogli. .vada subito a ordinare ULTRAPIZZA

    RispondiElimina
  12. Hai fatto una bella recensione e fatta venire voglia di provsre questo prodotto

    RispondiElimina
  13. Ottima per noi donne sempre di fretta. Si prepara in pochi minuti ed e' leggerissima e digeribilissima. Io la amo nella versione bianca, con gli ingredienti messi dopo la cottura :-)

    RispondiElimina