Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

SAPIGENK





Sapigen K è un detergente intimo naturale con Aloe Vera, Cappero, Fico d’India, Lichene d’Islanda, Malva e Ippocastano. È stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. Il pH 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.





Sapi Med nasce nel 1981 con il Dilatan, un presidio medicale che sposa la tecnica della dilatazione nella cura delle ragadi anali e trova largo consenso tra i chirurghi di tutto il mondo. Questo il trampolino di lancio che apre la strada a Sapi Med per diventare, prima in Italia e poi in diversi paesi del mondo, la realtà di riferimento nel settore della chirurgia colonproctologica.
Sono proprio gli anni Ottanta che vedono, sul territorio nazionale, un sostanziale cambiamento dell’approccio del medico alla proctologia, da sempre considerata una branca minore della chirurgia e una materia non degna dell’interesse riservato allo studio di altri organi fra cui retto e colon.
Sapi Med, considerata la leadership nel settore, ha contribuito fortemente all’evoluzione di questa disciplina impegnandosi nella ricerca di nuove soluzioni monouso tecnologicamente avanzate, avvalendosi della collaborazione di medici proctologi qualificati e ampliando e diversificando la linea dei propri prodotti.
Oggi il catalogo offre oltre 70 dispositivi medici monouso creati per rispondere alle necessità operative del medico proctologo e nel pieno rispetto delle esigenze del paziente.
La vasta gamma di anoscopi e rettoscopi con cui operare, ha reso inoltre possibile trattare gran parte dei pazienti affetti da patologie anorettali semplici e benigne in ambulatori dedicati decongestionando le sale operatorie.





l detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.
I tensioattivi, altamente dermocompatibili, consentono una delicata detersione delle mucose con buon potere schiumogeno. Il prodotto possiede una forte azione antibatterica e antimicotica, ha buona eudermicità e elevata tollerabilità. Il pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.
Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.
Il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio e non contiene O.G.M.
Non testato su animali.




Sono diverse settimane che in famiglia usiamo quotidianamente Sapigenk ... io personalmente lo trovo perfetto,ho ritrovato l'equilibrio che gli altri detergenti non mi davano.Il fatto che sia composto da prodotti naturali come aloe vera,malva ecc...lo utilizzo anche per la mia bimba.
Delicato,efficace per prevenire infezioni e candide.
Vi invito a provarlo..a presto saranno disponibili sul sito i campioni gratutiti.


SAPIGENK NON è TESTATO SUGLI ANIMALE.



Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:


10 commenti:

  1. Un prodotto sicuramente da provare. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  2. Lo proverò sicuramente. . Da come lo descrivi mi sembra un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Il prodotto dalla tua recensione è sicuramente ottimo per gli ingredienti naturali che contiene e la sua azione antibatterica e antico tipa e perché può essere utilizzato per l 'igiene intima femminile e maschile..da utilizzare

    RispondiElimina
  4. Ho letto attentamente dato che trattasi di detergente intimo. ..pronti a comprare. .....proviamo qsto nostro prodotto

    RispondiElimina
  5. Sembra un prodotto valido,da provare anche nei giorni di ciclo ;-)

    RispondiElimina
  6. Mi ci trovo benissimo con questo detergente, delicato per me che soffro di irritazioni, ha una profumazione che adoro e lo uso anche per mio figlio.

    RispondiElimina
  7. Da cio' che leggo è un validissimo prodotto.E' sicuramente da acquistare con la consapevolezza che anche per la mia bimba usero' un prodotto non nocivo

    RispondiElimina
  8. è veramento ottimo questo prodotto, ho avuto l'occasione di provare un campioncino

    RispondiElimina