Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

ORO DI SPELLO




Oro di Spello è bio-dermocosmetica all'olio extravergine di oliva,certificati da ICEA,solo ingredienti biologici e eccellenti.

C’è una storia di bellezza che inizia dal sapiente legame con la verde terra umbra e la secolare tradizione della coltura dell’olivo.L’olivo, pianta nobile e tenace,emblema del genius loci umbro è all’origine della preziosa essenza dorata da cui Oro di Spello estrae un’inedita idea di bellezza basata sull’autenticità del rapporto con la materia prima e la conquista di un benessere che è prima di tutto stile di vita.  Alle origini della bellezza a marchio Oro di Spello, ad oggi declinata in una preziosa linea di quattordici prodotti bio-dermocosmetici esclusivi, un solo protagonista assoluto: l’Olio Oro di Spello.




L’Olio Oro di Spello, prodotto dal Frantoio di Spello Uccd proviene da una delle cultivar più caratteristiche del territorio umbro, la varietà del moraiolo che incarna circa il novanta per cento del patrimonio olivicolo storico nella fascia compresa tra Assisi e Spoleto, estendendosi fino alla conca ternana. Fra le peculiarità della cultivar spicca l’ottimale composizione acida dei suoi frutti, con una concentrazione di acido oleico pari al settantacinque per cento e un elevato contenuto di polifenoli.
L’olio, estratto a freddo, è ottenuto tramite la rigorosa applicazione del metodo Sinolea, mediante un impianto di controllo e costante monitoraggio delle temperature queste restano inalterate a ventisette gradi centigradi durante tutte le fasi di lavorazione mantenendo un alto tasso di polifenoli.




Ed è questo estratto prezioso, ricco di antiossidanti naturali, a rappresentare la linfa vitale della bellezza a marchio Oro di Spello. L’albero di prodotti unici pensati per la cura e la bellezza della pelle oggi svela il suo seme di luce e purezza: un olio eccellente ricco di antiossidanti. Si tratta dell’olio, principio attivo di bellezza che viene direttamente dalle radici della più antica tradizione di contatto con la terra ed è all’origine di un equilibrio dove la verità incontra l’essenza e si fa’ benessere per la pelle e il corpo.



I prodotti a marchio Bio Intensive Dermo sono prodotti di qualità certificata. L'idea di benessere, bellezza ed equilibrio in essi racchiusa inizia dal singolare rapporto con la materia prima trattata nel rispetto delle norme vigenti e sottoposta a tutti i controlli e certificazioni atte a testarne la validità e la qualità.

Io ho ricevuto i seguenti prodotti da testare:



CREMA MANI PROTETTIVA
Soffice emulsione che protegge le mani dagli agenti atmosferici e dall’azione del tempo.
La sua formula, ricca di Omega 3, coadiuvata dalla presenza di vitamina E e di antiossidanti naturali, favorisce la giusta idratazione della pelle contribuendo al rinnovamento cellulare.
La Crema Mani all’olio extravergine di oliva forma un film idrorepellente non occlusivo e può essere utilizzata anche per combattere la fragilità delle unghie.
Applicare la crema sulle mani massaggiando per favorire l’assorbimento, per potenziare l’azione del prodotto, applicare la sera ed indossare dei guanti.




CREMA CONTORNO OCCHI
Emulsione leggera ed idratante, particolarmente ricca di vitamina E e di Steroli (antiossidanti naturali), è indicata per la zona del contorno occhi, previene e combatte i segni del tempo, idratando al pelle e conferendole luminosità.
Applicare nella zona contorno occhi picchiettando delicatamente la crema fino a favorirne l’assorbimento, su pelle pulita e struccata. L’applicazione regolare e continua nel tempo offrirà nel tempo segni visibili e duraturi.




LATTE DETERGENTE
Il Latte Detergente Oro di Spello è una soffice emulsione detergente adatta a tutti i tipi di pelle che rimuove in manera delicata le impurità della pelle e i residui di trucco.
Il suo uso è consigliato il tutte le sere e le mattine.
Infatti i detergenti comuni non sono indicati per la pelle del viso, sempre esposta agli agenti esterni e da preservare nel mantenimento del suo equilibrio idro-lipidico.
Il Latte Detergente Oro di Spello svolge un'azione altamente idratante, mentre deterge, grazie alle proprietà dell'olio extravergine di oliva.
Non unge e protegge la pelle del viso per tutta la giornata.



LATTE ALTA PROTEZIONE
Emulsione fluida idratante ad alta protezione, di facile assorbimento. Assicura un’abbronzatura sicura ed uniforme. La presenza di Olio Extravergine di Oliva garantisce alla cute elasticità e morbidezza, con il giusto grado di idratazione. Indicata per pelli chiare, delicate e sensibili ai raggi solari.
Modo d’uso:
Applicare in modo uniforme, sul viso e sul corpo prima di ogni esposizione, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento. Rinnovare l’applicazione in funzione della sensibilità cutanea e delle condizioni climatiche.



Finalmente una linea  bio-dermocosmetica che unisce le virtu' dell'olio extravergine di oliva :Oro di Spello...una linea completa di prodotti per la cura e la protezione della nostra pelle.
Ormai è un po di tempo che mi sono avvicinata alla bio-cosmesi,cerco sempre il meglio per la mia pelle ..basta con robaccia chimica che profuma solo e non agisce per quel che deve.
Oro di spello è stata una gradita sorpresa:usando giornalmente i prodotti ho notato un enorme beneficio per il mio viso,prima di tutto pulendolo con il Latte detergente Oro di Spello ,poi applicando il contorno occhi su tutta l'area dove le rughe iniziano a vedersi.Bè che dire pelle più elastica e liscia al tatto.
La crema per le mani applicandola prima di uscire e dopo aver lavato i piatti è fantastica per un sollievo immediato.
Avendo la pelle delicata e abitando al sud ho bisogno di proteggere il mio viso dal sole per lunghi periodi ,da marzo a ottobre.Adesso che la primavera è arrivata prima di uscire applico un po di Latte alta protezione è sono sicura e protetta senza paura di macchie e invecchiamento della pelle....poi in estate sarà ideale per portarla con me in spiaggia.

Per tutti voi un codice promozionale da utilizzare su tutti i prodotti a marchio Oro di Spello, acquistando dall’ e-commerce del loro sito ORO DI SPELLO
E’ uno sconto del 30% utilizzabile una volta a cliente per un acquisto di qualsiasi importo,
valido a partire dal 28 MARZO – al 5 APRILE 2015.
Il codice sconto da inserire al momento dell’ordine è:     BLOGORO


Visitate il sito e ordinate subito i prodotti ORO DI STELLO....TUTTA LA BELLEZZA DELLA NATURA

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.orodispello.it/
https://www.facebook.com/pages/Oro-di-Spello/884877231537552?fref=ts

8 commenti:

  1. sarei curiosa di provare questi prodotti, di solito l'olio di oliva mi secca la pelle, forse questi farebbero la differenza...ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. mia zia curava il viso con l olio d oliva ....pur avendo un età avanzata il suo viso bellissimo .....proverò qsti prodotti ricchi di olio
    grazie mille per il consiglio

    RispondiElimina
  3. Approfittando del codice sconto non mi resta che provare questi prodotti.La Tua recensione mi ha conquistata,in particolar modo per quanto riguarda la crema mani,che purtroppo ho sempre rovinate dai detersivi e dal freddo.

    RispondiElimina
  4. Io penso che proverò il contorno occhi. . Una parte così delicata, che secondo me con queste caratteristiche mi aiuterà molto. .

    RispondiElimina
  5. Interessante questi prodottini all' olio di oliva, un vero toccasana per la bellezza e l' elasticita' della nostra pelle. Voglio quella crema mani protettiva, quasi, quasi ne approffitto dello sconto...

    RispondiElimina
  6. La ditta offrendo lo sconto ci invoglia ad acquistare. Vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa Azienda.
    Sarei molto curiosa di provare il latte detergente,quello che uso mi fa piangere gli occhi...Magari con il buono sconto lo compro ;-)
    corro sul sito :-)

    RispondiElimina
  8. sono degli ottimi prodotti da utilizzare anche sui bambini io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina