Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

EUROCOMPANY





Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 45.000 mq – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.



Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.
Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili.
 Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda.



La priorità di Euro Company - il principio ispiratore - è la ricerca della piena soddisfazione del cliente.
Ciò significa innanzitutto realizzare un prodotto sicuro per la salute, organoletticamente stuzzicante e che contribuisca ad una alimentazione nutrizionalmente equilibrata.
Per questo, Euro Company si impegna giorno dopo giorno a migliorare i propri controlli sulla materia prima, sul processo e sul prodotto finito, con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione e allo sviluppo sia per quanto riguarda la scelta degli impianti e delle attrezzature sia per le infrastrutture; un investimento, quest’ultimo, che si traduce nel miglioramento dell’ambiente di lavoro a garanzia di tutto il personale dell’azienda e a tutela dell’intera comunità in cui è Euro Company è inserita.




Ecco tutte le linee:

Linea 0,99
Linea Classica
Cioccolato d’appenderia
Linea 1+1=3
Linea Trasparenza
Linea Pop-Corn
Ricoperti al Cioccolato
Snack dal Mondo
Secchielli
Linea Bio
Linea Pralinati
Linea Pane Mio
Linea Insalata mia


Io ho potuto provare i seguenti prodotti:



Adoro la frutta secca e sgranocchiarla in qualsiasi momento della giornata.Eurocompany è davvero un marchio di alta qualità,le confezioni carine e  simpatiche si possono portare ovunque con la certezza di un prodotto ricco di vitamine e anche energetico.







Si possono utilizzare per aperitivi e rinfreschi ma anche per tantissimi piatti...girando per il sito di EuroCompany c è una bellissima sezione dedicata alla ricette,io ho scelto questa per voi:


Brownies alle nocciole
(Nocciole in granella)

Ingredienti:
· 85g di farina autolievitante
· 220g di zucchero
· 120g di cioccolato fondente
· 85g di burro
· 2 uova
· un cucchiaio di essenza di vaniglia o una bustina di vaniglina

Procedimento:
1. Scaldate il forno a 180°. Nel frattempo, fate sciogliere il cioccolato spezzettato a bagnomaria con il burro, lasciatelo intiepidire e incorporate le uova sbattute e la vaniglia. Mescolate la farina con lo zucchero e amalgamateli al composto di uova e cioccolato con una frustina, facendo attenzione a non formare grumi. Unite infine le nocciole tritate grossolanamente, incorporandole bene.
2. Rivestite una teglia quadrata di circa 20cm di lato con un foglio di carta da forno bagnato e strizzato; versatevi il composto preparato, pareggiandolo con una spatola, e cuocerlo in forno per circa 35 minuti.
3. Trascorso il tempo indicato, togliete la teglia dal forno e lasciate intiepidire. Capovolgete su un tagliare la preparazione e ricavate i brownies ritagliando in tanti quadratini di circa 5-6 cm di lato. Serviteli così come sono, oppure accompagnateli con la panna fresca o il gelato. Riposti su una scatola di latta, separati da carta oleata, questi dolcetti si possono conservare anche una settimana.




Scegliete EuroCompany ...Sempre con te!!!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/eurocompanysrl?fref=ts
http://www.eurocompanysrl.com/

10 commenti:

  1. Io amo la frutta secca infatti la porto sempre a lavoro, queste confezioni sono l'ideale per me!!! Cmq questa torta sembra squisita!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Come si fa a nn amare gli snack...quindi proverò anche qsti....giusto il tempo x andare al sito ed ordinare grazie x il consiglio

    RispondiElimina
  4. Adoro la frutta secca e le occasioni per gustarla non mancano mai..sia come snack che nella preparazione di tanti piatti ottimi proprio come quello proposto da te..sembra molto invitante

    RispondiElimina
  5. Amo la frutta secca, nella mia cucina non manca mai.
    Mi piace sgranocchiarla come snack e renderla protagonista di tante golose ricette. I tuoi dolcetti sono strepitosi!

    RispondiElimina
  6. Mandorle..... non ne posso fare a meno. Ho assaggiato questo prodotto ed è veramente ottimo, mandorle al top !

    RispondiElimina
  7. Mandorle..... non ne posso fare a meno. Ho assaggiato questo prodotto ed è veramente ottimo, mandorle al top !

    RispondiElimina
  8. io amo le mandorle le mangerei sempre! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  9. li ho provati in varie occasioni sono degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina