Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

INNER LIFE




INNER LIFE ....PRODOTTI PER UNA NUOVA COSCIENZA !


La Cooperativa Ananda Assisi nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.
Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.
Ananda Assisi fa parte di una rete internazionale di centri e comunità fondati a partire dal 1968 da Nayaswami Kriyananda (J.Donald Walters 1926-2013), discepolo diretto del mistico indiano Paramhansa Yogananda (1883-1952), per promuovere gli insegnamenti del Kriya Yoga e della vita comunitaria realizzata con alti ideali applicati a una vita semplice.



La Cooperativa Ananda è inoltre importatore diretto da India, Pakistan, Cina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Austria ed esporta in molti paesi europei ed extraeuropei. E' produttore di alcuni tra i più venduti accessori per lo yoga come tappeti e cuscini per la meditazione affermandosi come principale punto di riferimento nel mondo dell'alternativo e dello yoga.

Ecco i marchi distribuiti:


INNERLIFE
Con il marchio inner life produciamo anche conto terzi una gamma di prodotti che vanno dall’oggettistica alla cosmetica, dalle attrezzature per lo yoga agli alimentari. Siamo importatori diretti da India, Cina e Pakistan...

AKASHA
Con il marchio akasha (in sanscrito etere) distribuiamo una delle più vaste gamme di oli essenziali in Europa (oltre 500 oli essenziali conosciuti e rari) oltre che prodotti annessi come oli da massaggio e oli di base...


PRANA FOOD
Prana Food è una Start Up nata nel 2013 che ha avviato la prima produzione italiana di Raw Food. L’idea nasce da un gruppo di persone unite dagli ideali comuni di passione per il cibo crudo, sano e vegano e uno stile di vita improntato sullo yoga, la meditazione e la vita comunitaria. Prana è una parola sanscrita che significa “forza vitale”, quella vitalità che c’è negli alimenti naturali, crudi, biologici...

ESSENZE SPIRIT IN NATURE
Le Essenze Spirit-in-Nature, sono la linea di essenze floreali più antica al di fuori del Regno Unito, sono state infatti create nel 1977 dalla Dott. Lila Devi. Le essenze realizzate con i fiori di queste 20 piante stimolano le qualità positive dell’anima in armonia con la nostra natura, al fine di migliorare e arricchire la nostra vita.

PUKKA
Pukka in sanscrito significa eccellente e dell’eccellenza questa azienda inglese ne ha fatto la qualità principale dei suoi prodotti biologici. Produce integratori ayurvedici, integratori a base di erbe, tè e tisane, oli e snack...

GOVINDA
Govinda è un azienda tedesca leader in Europa nella produzione di prodotti artigianali raw food. Il raw food (letteralmente cibo crudo) o crudismo è un movimento nato negli U.S.A. circa trent’anni fa che prevede il consumo unicamente di alimenti crudi o al massimo essiccati sotto i 42°C.





Vi presento  i prodotti che ho ricevuto:




INNER LIFE è uno shop alternativo per la cura del corpo e dello spirito.
Una varieta' di tè, tisane depurative ,cioccolata bio ecc..tutto rigorosamente studiato per un corpo sano.
La loro missione è da sempre selezionare prodotti di alta qualità che rappresentino questa nuova coscienza che pone l’essere umano e non i suoi possedimenti materiali al centro del processo evolutivo.
Visitate il sito  .....Con i loro prodotti troverete la pace dei sensi.





Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/cooperativa.ananda/timeline
http://www.innerlife.it/

9 commenti:

  1. wow quanti prodotti,mi incuriosiscono molto anche perchè ne faccio largo consumo...vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono buone e profumate quelle tisane?
    Le adoro, una pausa di puro relax.

    RispondiElimina
  3. Che bello io faccio uso abitualmente di tisane ed ancora non avevo visto cioccolata Bio. . Mi incuriosiscono anche le altre.. vado a vedere e poi provare!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Sono incuriosita..vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Il rito della tisana con questi prodotti sarà piu rilassante

    RispondiElimina
  7. adoro queste tisane, ogni pomeriggio mi concedo una bella tazza fumante, ogni giorno un sapore diverso! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina

  8. Con questo tempaccio mi ci vorrebbe propio una tisana calda...

    RispondiElimina
  9. interessanti prodotti devo consigliare il sito ad alcuni amici vegani

    RispondiElimina