Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

PHYSIOGEL




La pelle ricopre un ruolo importante nella protezione del nostro corpo ,PHYSIOGEL mette la sua esperienza per soddisfare le nostre esigenze.
Creata nei laboratori Stiefel che da oltre 165 offrono prodotti per la cura del nostro corpo.

La storia di Stiefel nasce da una profonda passione per la salute della pelle. È questa passione che continua a guidare lo sviluppo di prodotti tra i più avanzati al mondo.
Stiefel, oggi parte del gruppo GSK, fu fondata nel 1847 in un periodo di grandi scoperte scientifiche.
 J.D. Stiefel si unì ai dermatologi Ferdinand von Hebra e Paul Unna per sviluppare alcuni dei primi saponi al mondo specifici per il tipo di pelle.
 Da allora Stiefel si è costruita una solida reputazione tra dermatologi e specialisti dedicati alla salute della pelle. Inoltre le nostre idee e conoscenze sono anche il frutto della condivisione con i consumatori dei loro bisogni e delle loro esperienze.
 E’ questa relazione di Stiefel con i dermatologi e i consumatori che ci ha aiutato a creare un’esperienza unica sulla salute e il benessere della pelle.




Physiogel contiene la tecnologia avanzata BioMimic™, che lavora in modo naturale e delicato con la tua pelle secca e sensibile per reintegrare la barriera idrolipidica.
Trattiene l’idratazione all’interno e gli agenti irritanti all’esterno, per una pelle più liscia, morbida e meno sensibile.

La linea Phisiogel è ricca di prodotti per ogni tipo di pelle ed esigenza,io ho testato:

CREMA IDRATANTE per pelle secca e sensibile:



Idrata a fondo in modo duraturo,per pelle secca e sensibile;
clinicamente provata: rafforza e reintegra la barriera idrolipidica dell’epidermide.
Ridona elasticità alla pelle e favorisce un’idratazione continua e protegge dalla secchezza ricorrente.

IPOALLERGENICO
SENZA PROFUMI
SENZA CONSERVANTI
SENZA COLORANTI

Ingredienti:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Pentylene Glycol, Cocos Nucifera Oil, Hydrogenated Lecithin, Butyrospermum Parkii Butter, Hydroxyethylcellulose, Squalane,  Carbomer, Xanthan Gum, Sodium Carbomer, Ceramide 3.





Physiogel è davvero un'ottima linea per il corpo:io ho la pelle molto secca e sopratutto molto sensibile ,Physiogel ha reso la mia pelle  morbida e liscia gia dalle prime applicazione.
Il  fatto che non contiene conservanti e profumi mi fa stare tranquilla,voglio solo il massimo per il mio corpo ..Physiogel è quello che cercavo!
Potete trovare i prodotti Physiogel nelle migliori farmacie,visitando il sito vi indicherà quella piu vicina a casa vostra.
Physiogel è la vostra pelle vi ringrazierà!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/physiogelitalia/timeline
http://www.physiogel.it/

7 commenti:

  1. Non ho mai provato questa crema,l'ho vista piu' volte e spesso sono stata tentata dal prenderla.Mi hai convinta sara' il prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  2. Io adoro le creme, ultimamente li sto acquistando in farmacia, la prossima sarà questa vado sul sito per vedere la farmacia più vicina.. :)

    RispondiElimina
  3. Questa crema e' perfetta per la mia pelle secca del dopo estate, nella stagione invernale soffro sempre di pelle secca e ancora non ho trovato una crema valida. La provero'.

    RispondiElimina
  4. Da provare subito per la pelle ultra secca! Ti farò sapere. ..

    RispondiElimina
  5. Da provare, ispira tanta idratazione!

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo la crema idratante consigliatomi dal dermatologo. ....ve la consiglio prodotto ottimo....phisiogel sempre
    Un grazie a blu notte recensioni sempre attento a consigliare il meglio

    RispondiElimina