Cerca nel blog

giovedì 24 luglio 2014

OPTIMA NATURALS




Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.

Il  gruppo William Ransom &  Sons, fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome. William, un quacchero molto interessato al mondo della natura, vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute. Dalla sua passione nacque l'azienda Ransom, e per quattro generazioni, la famiglia, mantenne salda la sua posizione all'interno dell'azienda, fino al 2008, quando per le dimensioni raggiunte, la gestione venne affidata ad un esperto gruppo dirigenziale. Dopo una serie di importanti acquisizioni realizzate nel 2002 e nel 2004, nel 2005 anche Optima Healt and Nutrition, venne a far parte del gruppo Ransom, portando con sé in aggiunta un vasto bagaglio di prodotti naturali, di altissima qualità. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.

 


Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione. Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.
Optima è un brand  grazie a  Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione, che va dall’Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong. La strategia adottata da Ransom per lo sviluppo dei mercati export si basa sulla costante valutazione dei dati forniti dalle ricerche, dalle analisi dei mercati, dalla potenzialità dei consumi e dai nuovi bisogni salutistici di alcune fasce della popolazione.

Optima Naturals collabora con i propri Partner alla implementazione di piani di marketing studiati per sostenere lo sviluppo delle quote di mercato dei prodotti nel mercato Italiano e nella vicina Svizzera, offrendo il supporto ai vari team dedicati alla ricerca, alla produzione, al marketing e a tutti gli altri aspetti tecnici ed economici.

TUTTI I PRODOTTI:

I Funzionali:
Apparato Cardiovascolare
Apparato Gastrointestinale
Articolazioni e Mobilita
Apparato Respiratorio
Depurazione e Drenaggio
Sistema immunitario
Sostegno per l'organismo
Ricostituente e sostegno



Principi Attivi:
Echinacea
L'albero del Melograno
Il miele di Manuka
L'Aloe Vera
Il Mangostano
Psillio
Glucosamina
Condroitina
Papaya Fermentata
Il Tea Tree Oil
Bacche Tibetane di Goji
Acai
Lavanda
Argan Oil
Sali Minerali del Mar Morto




Bellezza e Benessere:
Anti-invecchiamento
Metabolismo dei Grassi
Igiene Orale
Igiene Personale
Cura della Pelle

Ecco i prodotti che ho ricevuto da testare:




Shampoo alla Vitamina E
Organic Vitamina E Shampoo è formulato con estratti biologici Vitamina E e Aloe Vera. Questo ricco shampoo antiossidante bioattivo idrata e nutre direttamente le fibre dei capelli, e ripristina i livelli di umidità naturale del cuoio capelluto. Una formula delicata che consente di proteggere a lungo il benessere dei capelli




Balsamo per Capelli alla Vitamina E
Un balsamo nutriente adatto a tutti i tipi di capelli formulato con estratti biologici con Vitamina E, Aloe Vera, burro di karitè, proteine del latte idrolizzate, pantenolo e olio di girasole. Un balsamo profondamente lenitivo ed efficace formulato per idratare a fondo il cuoio capelluto,e ripristinare la condizione naturale dei capelli, rinforzandoli e rendendo i capelli lucidi e pettinabili.




Mi piace prendermi cura dei  miei capelli e OPTIMA NATURALS è stata una rivelazione.
La vitamina E ha reso la mia cute piu idratata e morbida.
Il Balsamo è davvero eccezionale..i capelli sono soffici e profumati.
Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente .






Visitate il sito...tanti prodotti naturali per voi.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.optimanaturals.net/

5 commenti:

  1. Un brand che offre un sacco di prodotti interessanti. Questo shampoo e balsamo devono essere favolosi...quello che ci vorrebbe per i miei capelli stressati!

    RispondiElimina
  2. Io da un po' che cerco uno shampoo che mi soddisfi.. vado nel sito vediamo di provare qlcosa ;)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di visitare il sito e scoprire tantissimi prodotti interessanti.Questi descritti da te devono essere favolosi,da provare assolutamente,soprattutto per adesso che col mare i lavaggi sono frequenti e il capello viene indebolito.

    RispondiElimina
  4. sono sempre alla ricerca di prodotti per i mie capelli.questo brand non lo conoscevo è da provare.grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  5. Andrò a farmi un giro nel sito. I prodotti sembrano meravigliosi

    RispondiElimina