Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

SPACCIO CAFFE'



Spaccio Caffè è il posto ideale per tutti gli amanti del buon caffè.
Oltre ai punti vendita ,adesso Spaccio Caffè è anche on-line:caffè, tè, bevande solubili confezionate in capsule e cialde compatibili con tutte le macchine da caffè, macchine da Caffè a capsule, prodotti per il Bar.


Dal successo ottenuto dai loro punti vendita in proprietà ed affiliati hanno deciso di espandere il loro concetto di vendita di caffè ad un territorio più ampio.
Prima di tutto partono da una idea molto semplice: come approvvigionarsi di caffè nei formati più comuni in commercio quali capsule e cialde, senza dimenticare i tradizionali caffè in grani  e macinato moka e molto fine per macchine espresso. Completano l'offerta con, té, tisane, camomilla, orzo, caffè miscelati con estratti naturali quali mandorla, nocciola, cioccolata, ginseng.




Ecco i Prodotti:
Capsule per macchine LAVAZZA ESPRESSO POINT
Capsule per macchine LAVAZZA A MODO MIO
Capsule per macchine LAVAZZA BLUE
Capsule per macchine NESPRESSO
Capsule ESPRESSO ITALIA® | compatibili BIALETTI
Capsule NESCAFÉ Dolce Gusto
Capsule BIALETTI
Cialde in carta filtro CORRETTO SUITE
Caffè in grani CORRETTO SUITE
Attrezzatura CORRETTO SUITE

 










Comprare on-line è più comodo potete scegliere i vostri prodotti comodamente da casa.
Hanno trovato una tariffa per le spese di spedizione, solo € 6,00!!  questo per potervi consegnare il caffè in 1.200 punti in tutta Italia; praticamente ovunque.... per trovare il TNT Point più vicino alla vs. abitazione o luogo di lavoro consultare la lista cliccando il link a fianco. Questa è la prima operazione da fare, cioè vedere dove ricevere l'ordine.
A differenza di altri siti web che usano sistemi di consegna più costosi e scomodi come quello di aspettare il corriere che viene a casa che non sale le scale ecc. loro vi danno la sicurezza e comodità di ricevere un sms gratuito sul vs. telefonino oppure un e mail che vi avviserà dell'arrivo del vs. ordine al TNT Point prestabilito; poter ritirare l'acquisto avete due giorni lavorativi di tempo.
Hanno convenzioni per delle tariffe molto buone anche con GLS e SDA. Fatevi guidare dalla procedura di acquisto nel loro sito. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno + spese €. 3,50 oppure gratuito con PayPalche accetta anche le carte di credito.




Io sono rimasta molto soddisfatta del loro caffè: aroma intenso e delicato allo stesso tempo.
Ho invitato le mie amiche per assaggiarlo e anche loro sono rimaste contente,tra una chiacchiera e l'altra un buon caffè non puo mai mancare .... Spaccio Caffè è davvero Ottimo.





Visitate il loro sito ,sono sicura che troverete la giusta offerta che renderà il vostro momento di piacere.....Unico con SPACCIO Caffè!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/SPACCIOCAFFE/timeline
www.spacciocaffe.com

4 commenti:

  1. Grazie dell'info devo andare a fare un giro nel sito di questa azienda,mi piacerebbe prendere una macchinetta per il caffè e la cosa che piu' mi piace è poterla utilizzare anche per preparare altre bevande

    RispondiElimina
  2. stavo proprio pensando di regalare la macchina del caffè a mia madre e devo sire che questa è molto molto bella.il caffè deve essere ottimo

    RispondiElimina
  3. Ad un buon caffe' non si rinuncia mai, interessante questo Spaccio Caffe', offre un gran numero di capsule. Mi piace che, oltre al classico caffe', si possono anche trovare the' e bevande solubili.

    RispondiElimina
  4. Senza caffè non vivrei, da un po' che volevo acquistare una bella macchina del caffè. . Vado a visitare il sito ;)

    RispondiElimina