Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

FREE AGE



Free Age.....complice della nostra Bellezza!

Free Age è la linea completa di make-up con vendita esclusiva in farmacia, che ha fatto della qualità, dell’affidabilità e dell’eleganza i suoi asset portanti. Pensata per la donna che ricerca prodotti belli, esclusivi e sicuri, la linea si caratterizza per l’ampia scelta di colori, per le sue textures leggere, per i principi attivi nutrienti ed idratanti,ad azione anti-age.



I prodotti della linea make-up Free Age comprendono:
La linea Viso
La linea Labbra
La linea Occhi
La linea Accessori



Ognuna di queste linee è caratterizzata dall’innovazione nella ricerca e dall’utilizzo di tecnologie avanzate, che hanno consentito la realizzazione di prodotti che minimizzano il rischio di allergie, per garantire la massima sicurezza d’uso.
Le sue formulazioni inoltre sono rigorosamente testate per essere tollerate anche dalle pelli più sensibili e mature (prodotti non testati sugli animali).
La linea Free Age garantisce su tutti i prodotti anche il Nichel Test ed il Patch Test per assicurare la massima tollerabilità anche sulle pelli delicate e a tendenza allergica.
Infine sulle referenze della linea occhi sono stati effettuati test oftalmologici che garantiscono la perfetta compatibilità anche con occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.



Grazie ad un gioco nella loro pagina facebook ho ricevuto in omaggio:



LIP DEFINER 03A:

Matite labbra dalla mina morbida ad effetto mat, per disegnare con precisione il contorno delle labbra. Azione levigante. Massima tollerabilita'. Indispensabile per applicare perfettamente il rossetto.Disponibile in 3 colori.





Mi è piaciuta molto questa Matita labbra;la confezione è molto elegante con la sua scatolina,il colore è perfetto per la mia carnagione.
Punta molto morbida per un contorno labbra perfetto senza sbavature.
Con pennellino incorporato,si puo stendere il rossetto con la massima precisione.
Potete trovare FREE AGE nelle migliori farmacie o piu comodamente andando a visitare il loro sito avrete la possibilità di ordinare il vostro Make-up.

Contatti:
http://www.freeage.it/
https://www.facebook.com/freeage.makeupline

4 commenti:

  1. Bellissima.. poi la punta morbida è perfetta per delineare il contorno delle labbra.. pure io la voglio ;)

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questa matita, super pratica anche con il pennellino per stendere il rossetto e poi la punta morbida e sinonimo di un perfetto contorno labbra.

    RispondiElimina
  3. molto bella e deve essere anche di ottima qialità non conoscevo quest'azienda grazie

    RispondiElimina
  4. Molto interessante,deve essere buonissima e l'idea del pennellino per stendere il rossetto mi piace moltissimo

    RispondiElimina