Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2014

LOTHANTIQUE



LOTHANTIQUE...tutto il profumo della Francia !

La storia della società ha inizio a Châteauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure.
A quel tempo, era coperto da campi di lavanda. Giuseppina, l'antenato energico e potente della famiglia, crea un profumo cosi nasce: la società Mouranchon Brothers.
A poco a poco, i prodotti a base di oli essenziali sono integrati da lavanda in sacchetti, saponi, acque da toletta.



LOTHANTIQUE trasferì i locali nuovi a Peyruis. Con la sua storia, si ripropone una filosofia dove il passato viene riattraversato dalla modernità. Nessun conflitto generazionale, quindi, ma uno sviluppo di competenze autentico con le tecnologie di oggi.
 In questa società di quaranta dipendenti, si rispettano le competenze,  e l'ambiente .
E 'per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento. Imballaggio con materiali riciclabili, rispetto per la natura e gli animali.





Io ho ricevuto i seguenti prodotti:




Il Sapone ha un profumo unico e speciale, senti sulla pelle la sensazione di pulito che ti fa stare bene tutto il giorno.
La Crema per le mani è perfetta da applicare la sera dopo una giornata faticosa,lascia le mani profumate senza ungere e ben idratate.
L'olio puo esser usato per tanti modi:io dopo la doccia ne verso un po sulle le mani e massaggio  tutto il corpo ,la vostra pelle vi ringrazierà.




I prodotti LOTHANTIQUE hanno tutto il profumo della natura,le loro confezioni sono belle ed eleganti, perfetti da regalare a chi si ama.




Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/lothantique.fr
http://www.lothantique.com
http://www.boutique-lothantique.com

4 commenti:

  1. Bello il profumo di lavanda, mi incuriosisce l olio.. voglio provarlo!

    RispondiElimina
  2. Conosco questi prodotti, sono fantasticamente profumati. L' olio per il corpo lascia la pelle tipo seta, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  3. belli questi prodotti e devono essere anche molto buoni, soprattutto la crema mani per me che le ho sempre screpolate

    RispondiElimina
  4. Adoro il loro packaging e i prodotti sembrano davvero buoni.
    Complimenti anche per il tuo blog, mi piace un sacco e non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina