Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

MALU' FOR KIDS




Malu' for Kids..... Gioielli per i nostri PICCOLI !

Malù for kids è una linea di gioielli per bambini nata grazie ai piccoli MAtilda e LUdovico.
I loro nomi e la loro creatività permettono ai più piccini di sentirsi dei principi o delle principesse.
Orecchini, collane, bracciali, tutto in oro 9 kt o argento con zafferi,diamanti e cristalli.
 I nostri artigiani orafi, con la loro esperienza e professionalità, hanno reso il prodotto di qualità e unico nel suo genere.
A seconda delle esigenze e preferenze del cliente, il gioiello potrà anche essere prodotto “su misura”, lasciando libera la scelta dei materiali e l’eventuale incisione personalizzata.
Le loro collezioni sono un’ ottima idea regalo per i più piccoli e farli sentire protagonisti di una favola.






Ho avuto la bellissima opportunità di collaborare con Malu' for Kids,una linea creata esclusivamente per i nostri bimbi.
Anche loro hanno bisogno di indossare qualcosa di prezioso e farli sentire importanti e Malu' for Kids a tutto quello per renderli felici.
Bracciali,Collane,Orecchini una ricchissima linea da regalare per farsi ricordare nel tempo.
Tra un po molti bimbi faranno LA PRIMA COMUNIONE parenti e amici festeggeranno con gioia questo importante giorno e Malu' for Kids lo  renderà ancora piu' Speciale con i suoi Gioielli.


Io ho ricevuto da Malù for Kids un bellissimo Bracciale : la catenina è in argento con una piccola pietra celeste nel mezzo a forma di aeroplano,molto elegante e delicato,chiuso in una scatolina davvero deliziosa.
Mia figlia di 4 anni non ha resistito un solo attimo e lo ha  provato immediatamente....Amore a prima vista ,non ha voluto saperne di toglierlo;si sentiva bella e  grande e mi ripete sempre che anche lei finalmente ha il suo Piccolo ma Grande Gioiello.
Quindi nonni ,zii e amici regalate ai vostri bimbi  Malu' for Kids per compleanni e giorni speciali e farete la loro felicità.



Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/pages/Mal%C3%B9-for-kids/506343796127712
http://www.maluforkids.com/

4 commenti:

  1. Che cosine deliziose....A volte per un pensierino da fare si impazzisce...Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo marchio.Tra le altre cose anch'io ho una bambina piccola a cui piacciono molto i bracciali quindi comincio subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. Che bello finalmente idee originali per tanti eventi, gioielli fatti su misura per loro.. che meraviglia :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente dei gioiellini carini ed originali per i nostri bambini. Quando ci sono le varie ricorrenze tipo comunioni e cresime, si diventa matte a cercare il giusto pensiero. Davvero delizioso il braccialettino.

    RispondiElimina
  4. Che belli e sono proprio un bel pensiero da fare...si comincia con le comunioni!!grazie francesca

    RispondiElimina