Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

IRULU QUAD CORE KIDS TABLET




Per questo Natale io e mio marito abbiamo deciso di prendere alla nostra bimba di 5 anni un tablet,ma cercando in giro per negozi solo roba tipo giocattolo ,niente di speciale.
Poi guardando su Amazon ho trovato il prodotto che fa per noi:un Tablet davvero carino,piccolo e maneggevole con una bellissima custodia in silicone di colore  rosa(disponibile anche altri colori) pronta a qualsiasi urto, i bimbi son distratti ma vedrete che non ci saranno danni neanche con cadute più azzardate.
Distribuito da IRULU il  Quad Core Kids Tablet fara' la gioia dei vostri bimbi.
Design studiato apposta per i più piccini,con tantissime applicazioni per giocare ma anche imparare.






Queste le sue caratteristiche:

Quad Core Processor 1.3GHZ
 Il Sistema operative di Google Android 4.4 KitKat
7" LCD multi-touch schermo
1024 * 600 resolution
1 GBRAM
Capacità di 8 GB, estendibile fino a 32 GB con una scheda SD
GMS Testato & Certificato (GMS: Google Mobile Service)

Dimensione:
190x120x13 mm

1 anno di garanzia limitata.






Naturalmente non abbiamo resistito fino alla vigilia e mia figlia è felicissima del suo tablet.
Finalmente può giocare in tutta tranquillità, possiamo  monitorare l'attività dei nostri figli attraverso l'opzione di cattura video e  pre-impostare lo schermo in modo che arrivino esclusivamente nelle sezioni giochi...meglio di cosi.
Possiamo scaricare tantissime cose,scattare  foto e video...be come un comune tablet.
Mia figlia prima di uscire lo mette nella mia borsa,ultra leggero, cosi dai nonni o nei momenti di noia può giocare un po per distrarsi,certo sta a noi genitori fare in modo che non diventi una dipendenza.Consiglio a tutti.








9 commenti:

  1. un tablet davvero bello poi tutto rosa!ma la sicurezza è quello che mi attira di più. Vado a vedere subito!grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello,ideale per un bel regalo di Natale giusto come scrivi tu.Corro ad ordinarlo

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sara' stata felice la tua cucciola??? Un bellissimo tablet, mi piace un sacco, una bellissima idea regalo per i piu' piccoli.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e anche utile .. ottima idea regalo x la mia comarella!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello ed anche il prezzo direi che va bene..buona idea per regalo di natale. ....grazie blu notte recensioni

    RispondiElimina
  6. Bellissimo regalo,quasi quasi lo regalo a mio nipote!

    RispondiElimina
  7. Prezzo ottimo per un prodotto meraviglioso

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e prezzo buono ,ottima idea per fare regalo,complimenti per ottima recensione

    RispondiElimina