Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

AMYKO



AMYKO...IL BRACCIALETTO CHE TI SALVA LA VITA !!!


Amyko è un braccialetto modulare dotato di tecnologia NFC in grado di comunicare con smartphone* e tablet* e condividere le proprie informazioni medico sanitarie in caso di emergenza o necessità, in totale rispetto della normativa sulla privacy.


Il cinturino di amyko permette di adattarsi ad ogni misura di polso semplicemente aggiungendo o rimuovendo uno o più moduli. È realizzato in gomma termoplastica certificata anallergica.
 


NFC (Near Field Communication) è un sistema di comunicazione a corto raggio che consente a due dispositivi posti a pochi centimetri di distanza, di inviare e ricevere informazioni tra loro.
Amyko è personalizzabile in molteplici colori e texture: acquistando nuovi moduli del cinturino potrai renderlo unico e in linea al tuo look.



Uno strumento di innovazione sociale, adatto per anziani, disabili, bambini, portatori di malattie rare, più in generale valido a promuovere e sviluppare comunità intelligenti (smart communities) nelle nostre città, sui territori, per rendere più efficiente il sistema sanitario nazionale, decentrando, innovando e personalizzando i servizi.
Il suo funzionamento è semplice e alla portata di tutti: basta registrarsi su un cloud privato creando in pochi click un account in cui memorizzare in modo protetto le informazioni sulla propria condizione personale e sanitaria (anagrafica, fotografia, gruppo sanguigno, allergie, intolleranze, patologie mediche, dieta, condizione di salute, medico curante, contatti di emergenza etc). Si avvicina il braccialetto a uno smartphone o a un tablet dotato di tecnologia Nfc (Near field communication) e viene visualizzato il profilo dati completo e i contatti dei familiari per gestire la situazione.
L’utente può scegliere quali informazioni rendere pubbliche e a chi (la maestra, il coniuge, il medico, la baby sitter, un amico), nel massimo rispetto della privacy e aggiornabili in tempo reale via mobile device o pc.



La smart technology di “Amyco” nasce da un’idea di Riccardo Zanini e Filippo Scorza, il suo impiego, oltre le categorie più sensibili sopra menzionate, spazia dal primo soccorso al monitoraggio generale delle condizioni di salute del paziente, fino alla sicurezza personale in ogni luogo di studio, lavoro, riposo, svago, vacanza, sport.

Ecco il mio BRACCIALETTO AMYKO:



Finalmente un'idea per aiutare chi è in pericolo o sta male.Pensate quanto è utile per le persone anziane e i bambini,basta registrarsi e i soccorritori avranno pieno accesso a tutti i dati sanitari.
Non solo utile ma anche dal bellissimo design,in tanti colori per un look alla moda.




Visitate il sito....acquistate AMYKO iL BRACCIALE salvavita!

Grazie per gentile collaborazione.

Contatti:

9 commenti:

  1. prodotto molto utile e bello,complimenti per ottima recensione molto dettagliata bravissima tesoro ,grazie

    RispondiElimina
  2. Ecco un prodotto che da sicurezza alle persone affette da patologie importanti, agli anziani e ai bambini. ..il bracciale amiKo è proprio un amico per tutti noi!!visitero ' sicuramente il sito da te proposto..grazie

    RispondiElimina
  3. Questo si che e' un bracciale utile, perfetto per chi soffre di patologie od allergie importanti, o per chi, come me, ha un trascorso medico importante alle spalle. Lo voglio!

    RispondiElimina
  4. Ottimo.. soprattutto x me che sono sempre in ansia so già a chi comprarlo. . Vado sul sito

    RispondiElimina
  5. Un bracciale bello ma sopratutto utile, anche per i bambini e gli anziani,un bel progetto tutto italiano!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la recensione, prodotto utile

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia. .....possiamo stare più tranquille...da regalare alla mia grande famiglia. .....

    RispondiElimina
  8. molto curioso questo prodotto! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto per la sicurezza soprattutto fuori casa

    RispondiElimina