Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2015

N0SIBOO COLIBRI' ASPIRATORE NASALE

Nosiboo Colibri' Aspiratore Nasale autoaspirante




Ottobre è il mese dei primi raffreddori,l'autunno arriva è porta con se' umidità e il primo freddo,i nostri bimbi iniziano ad ammalarsi.In loro soccorso arriva Nosiboo Colibri' aspiratore nasale autoaspirante  per liberare il nasino dei più piccolini.




Nosiboo Colibri' e' l aspiratore amico dei bambini , efficace e facile da pulire rimuove la secrezione velocemente e senza irritare la mucosa nasale; ideale per il viaggio , portabile in un contenitore, il design interno  non consente di pezzi di ricambi.






Un aspiratore per bambini che si usa con la propria bocca. Al di fuori dell'uso quotidiano, ideale per il viaggio perché disponibile in un contenitore compatto e duraturo. 
E' brevettato e grazie al design senza filtro  utilizzabile in modo molto igienico e senza ulteriori spese per pezzi di ricambio. Il beccuccio aspirante ColibrI' smontabile in pochi passaggi e facilissimo da pulire.
 Questo impedisce che la secrezione possa rimanere all'interno delle pareti del beccuccio. L'amabile beccuccio aspirante ColibrIi'e' stato sviluppato sotto sorveglianza medica. 
Le caratteristiche anatomiche di neonati e bambini sono state prese in considerazione durante l'intero sviluppo del beccuccio. Il naso e' ha contatto solo con il beccuccio anatomico senza BPA. Non irrita la mucosa nasale. L'inspirazione umana ha una tenuta sufficiente per un'aspirazione efficace e sicura. 





Io lo trovo davvero utile,finalmente un apparecchio igienico e sicuro per liberare il naso dei nostri piccolini.Manuale serve solo la nostra bocca per aspirare con delicatezza la secrezione dal nasino;facile da pulire basta usare l'acqua corrente.
Con il suo comodo contenitore si porta da per tutto per esser sempre sicuri che il nostro bimbo respiri in tutta tranquillità.


L'aspirante Colibri'e' utilizzabile per la pulizia del naso del bambino da  0 a 4 anni. 

Lo consiglio a tutte le mamme,visitate il sito e scegliete anche voi i prodotti Nosiboo.

Grazie per la gentile collaborazione .

Contatti:

8 commenti:

  1. Davvero utile e pratico questo piccolo aspiratore nasale.Devo prenderlo per il mio nipotino.

    RispondiElimina
  2. Piccolo aspiratore nasale per i piccoli! Utilissimo

    RispondiElimina
  3. Un prodotto veramente all avanguardia per la pulizia del naso dei bimbi leggo da 0 a 4 anni..I miei figli sono adulti.ma lo consigliero'alle mie amiche giovani mamme...

    RispondiElimina
  4. Ottimo .. so già a chi regalarlo :)

    RispondiElimina
  5. Ottimo .. so già a chi regalarlo :)

    RispondiElimina
  6. Leggo che è un aspiratore utile ....tra l altro nn irrita la mucosa. Peri piccolini che nn riescono a soffiare il nasino.....si lo comprerò di sicuro......grazie a blu notte recensioni x il consiglio utilissimo

    RispondiElimina
  7. Da consigliare a tutte le mie amiche con bimbi piccoli...sembra davvero efficace!

    RispondiElimina
  8. Utilissimo per chi ha bimbi piccoli. Interessante recensione

    RispondiElimina