Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

MEDOR OLIO DI ARGAN



BELLEZZA E BENESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI....SOLO CON MEDOR !

 Una grande passione e l’amore per i prodotti autentici, sono sempre state le linee guida del loro lavoro, principi a cui si sono attenuti sin dall’inizio e che hanno permesso di distinguersi sulla qualità del loro olio di Argan, denominato HUILE D’ARGAN IGP, un olio purissimo, superiore.
Privilegiano l’attenzione e la cura per una clientela esigente, che richiede sempre più frequentemente non soltanto il nuovo, bensì il meglio.




L’obiettivo  è la soddisfazione dei clienti e la ricerca di nuove realtà esigenti e competenti, cui far conoscere ed apprezzare i nostri prodotti.
Il  concetto di crescita appartiene alla filosofia del miglioramento qualitativo e non solo quantitativo, una crescita fatta di sapienti acquisizioni, utilizzando metodi realmente artigianali uniti all’innovazione e alla tecnologia.

Dal 2009 Medor è impegnata a lavorare con piccole cooperative femminili produttori di olio di Argan, nella zona a sud-ovest del Marocco, nel triangolo formato da Essaouira, Taroudant e Tiznit, ai confini del Sahara occidentale, in particolare nella pianura del Souss.
Insieme, abbiamo prodotto un olio di alta qualità, dalle caratteristiche uniche, presentandolo e formulandolo nella sua purezza.
Insieme, cerchiamo costantemente di migliorare i metodi di produzione, per incoraggiare l’uso delle soluzioni migliori, assicurando un futuro sostenibile alle donne delle cooperative, attraverso risultati più affidabili dal punto qualitativo e igienico, più vantaggiosi e duraturi nel tempo.




Medor si propone di fare conoscere su vasta scala le straordinarie virtù cosmetiche e i molteplici usi del meraviglioso “elisir” che è l’olio di Argan, segreto di bellezza di molte modelle e attrici famose.
Medor dedica massima cura al processo creativo dei prodotti ed alla scelta oculata di principi attivi titolati e standardizzati, formulando prodotti innovativi e altamente efficaci che donano bellezza e benessere a tutto il corpo.
La scelta delle aziende fornitrici viene effettuata in base a criteri di assoluta affidabilità, al fine di assicurare il conseguimento dei parametri qualitativi che il Ministero della Salute richiede ( rif. di Legge 713/86 Italiana e successivi aggiornamenti e con rif. di Legge anche al nuovo regolamento Europeo 1223/2009 CE ).
Gli impegni di Medor sono per prodotti privi nella loro composizione di parabeni, oli minerali, paraffine e derivati dal petrolio, sodium lauryl sulfate, coloranti chimici, non contengono sostanze geneticamente modificate o di derivazione animale, tutti i prodotti Medor non sono testati su animali.
Le formule sono state studiate e messa a punto in laboratori di ricerca all’avanguardia sul territorio Italiano, tutti i prodotti sono certificati MADE IN ITALY, anche l’olio di Argan venduto puro, viene importato direttamente dal Marocco, ma poi viene lavorato in Italia dai laboratori selezionati Medor, dopo attenta analisi sull’assenza di metalli pesanti. Nickel inferiore a 0,00002%.




Questo tesoro naturale di bellezza e benessere è custodito tra le dune del deserto: estratto dai semi dell’Argania spinosa del Marocco, l’Olio di Argan è un olio vegetale naturale e prezioso, conosciuto da millenni per le sue qualità esclusive. Quest’olio è soprannominato Oro del deserto, un vero elisir per il quale servono ben 40 chili di frutti e quasi 20 ore di lavoro per produrne un litro. La sua preziosità aumenta ulteriormente se si considera che un albero produce solo pochi chilogrammi di frutta (circa 8 all’anno), destinati ad essere impiegati nella produzione di olio per uso alimentare e cosmetico.
La produzione dell’olio segue pochi ma lunghi passaggi: i frutti di Arganier vengono prima di tutto essiccati al sole e, dopo alcune settimane, ne viene estratta la noce in cui sono contenuti i preziosi noccioli dall’aspetto oleoso. A seguito di una leggera tostatura, si procede poi alla spremitura a freddo, da cui deriva un olio chiaro e leggero.
In tempi recenti è stato creato un metodo meccanizzato per la produzione dell’olio, che ne guadagna in qualità dal punto di vista igienico sanitario, oltre a permettere condizioni meno pesanti e disagiate per le donne delle cooperative femminili che lo estraggono.
La composizione chimica dell’Olio d’Argan e le sue effettive caratteristiche benefiche sono appurate da studi scientifici internazionali: costituito soprattutto da Gliceridi, Esteri di Acidi grassi (80% insaturi), Glicerina, Vitamine A, E, F, Fitosteroli e Squalene (precursore degli steroidi, tra i quali anche l’ormone “anti invecchiamento” DHEA), rientra a pieno titolo nell’impero degli oli cosmetici.
L’Olio di Argan contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata e ben nutrita grazie a numerose e straordinarie proprietà, che lo rendono un prodotto dalle potenti potenzialità estetiche:
– Profonda azione idratante;
– Intensa stimolazione del turnover cellulare;
– Neutralizzazione dei radicali liberi;
– Azione antimicrobica;
– Favorisce i processi di guarigione su piccole bruciature, eritemi, escoriazioni;
– Prevenzione della comparsa di smagliature;
– Protezione della pelle dai raggi solari, dal vento, dal fumo, dall’inquinamento;
– Efficacia nel trattamento dell’acne giovanile;
– Effetto anti-age grazie all’azione diretta su collagene ed elastina;
– Marcata azione di rinforzo dei capelli e ammorbidimento delle fibre più fragili;
– Idratazione dei capelli dopo l’esposizione al sole o dopo il bagno in mare;
– Mantenimento e rinforzo delle unghie;
– Idratazione naturale per la pelle dei bambini.
L’Olio d’Argan è un perfetto alleato per la salute di tutto il corpo: viso, capelli, unghie, labbra e seno possono trarne benefici profondi e visibili. Scopri quali sono i principali utilizzi dell’Argan per ogni parte del tuo corpo.




Ecco le linee:
VISO
CAPELLI
CORPO
MANI

Io ho ricevuto il seguente prodotto:

Olio di Argan Puro – Beauty Pure 50 ml



Beauty Pure è puro olio di Argan dall’inconfondibile colore giallo oro e dalla perfetta trasparenza. Beauty Pure sulla pelle dona una intensa idratazione, restituendo freschezza e luminosità, con immediato assorbimento.



Da parecchio tempo sento parlare dei benefici dell'OLIO DI ARGAN è finalmente con MEDOR posso dare la mia opinione: Beauty Pure si presenta in un contenitore in vetro pratico e di classe,si può ammirare il colore sgargiante dell'OLIO DI ARGAN.Olio puro che idrata 100 volte di più di una comune crema idratante;usato per alcune settimane mattina e sera ho notato la mia pelle sempre secca e tirata più liscia e luminosa.L'odore è leggermente forte dopo qualche minuto inizia a diminuire.
E' miracoloso sulle labbra ,bastano poche gocce per farle tornare a nuova vita.

Vi consiglio di provarlo ed entrare nel meraviglioso mondo dell'OLIO DI ARGAN grazie a MEDOR.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.medor.it/
https://www.facebook.com/medoroliodiargan?fref=ts

7 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare più che bene di questo prodotto,ma ero scettica...Se lo consigli tu ci credo..però.Faccio un salto sul sito,grazie.

    RispondiElimina
  2. Conoscevo le molteplici qualità dell olio di Argan, ma non della linea Medor ;con la tua presentazione mi hai convinto a visitare il sito ...

    RispondiElimina
  3. Adoro quest'olio ed i suoi benefici specialmente per il corpo che la nutre e la rende elastica. Vado al sito

    RispondiElimina
  4. Lo proverò sicuramente. . Ottima spiegazione come sempre :)

    RispondiElimina
  5. L olio di Argan è utilizzato tantissimo nella cosmesi ...l azienda medor leggo lo utilizza allo stato puro...deduco azienda seria....mi attivo per ordinarlo

    RispondiElimina
  6. Che dire dell'olio di argan? Prodotto che si pubblicizza da solo

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la collaborazione,ma soprattutto per la dettagliata recensione

    RispondiElimina