Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

KIKIAMO






KIKIAMO nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising.
Un giorno mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure vedono in un prato verde stile inglese una serie di trifogli, ed uno di loro fissa lo sguardo su quel particolare del prato dove da un ciuffo di trifogli vede un quadrifoglio rosso. Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva. Tutti e 3 furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna"
I tre dopo il simpatico gesto concitati dobbiamo creare una rete di negozi in franchising in questo periodo di crisi che si distingui dalle altre e che sia di colori particolari che riaccendino le speranze e le passioni. Ma soprattutto il gesto delle mani che si incontrano dovremo replicarlo con chi come noi crede nei segnali del destino e sui simboli. Chi chia il suo nome poi trasformato in KIKIAMO.

L' obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle principali provincie Italiane, solo dopo aver ottimizzato il progetto per lunghi anni su esperienza nello sviluppo di altri reti inizia una campagna di reclutamento franchising che grazie anche al costo competitivo e all'immagine accattivante dei negozi fa si che ad oggi siano tante le persone che vogliono aprire un punto vendita Kikiamo.






Tutte le linee:

ABBIGLIAMENTO:
Pantaloni
Maglie
Giacche
Abiti
Linea Kids

ACCESSORI

BIJOUX




















Ecco gli accessori che ho ricevuto:




Accessori alla moda per tutte le donne che hanno una marcia in più...con KIKIAMO il nostro look è sempre perfetto.
Mi sono piaciuti molto questi bijuox,..leggeri danno una luce speciale a tutti i miei abiti,purtroppo la sciarpa non è il mio genere ma non è stato difficile trovare a chi regalarla.
Fate un giro sul sito ... tanti accessori e abiti per tutti i gusti !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/kikiamofranchising/?fref=ts
http://www.kikiamobijoux.it/


9 commenti:

  1. Ho visitato il sito. ...mi sono piaciuti subito .....molto glamour. ...complimenti ai 3 fondatori ...ho letto la loro storia. .lunga vita a kikiamo

    RispondiElimina
  2. Molto carini. . Ottime idee x i miei regali di Natale :)

    RispondiElimina
  3. Ho visitato il sito e la bigiotteria Kikiamo rispetta il mio gusto e i prezzi sono molto accessibili....sicuramente prendero' degli orecchini

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito e la bigiotteria Kikiamo rispetta il mio gusto e i prezzi sono molto accessibili....sicuramente prendero' degli orecchini

    RispondiElimina
  5. La bigiotteria kikiamo è molto carina!

    RispondiElimina
  6. vado a vedere il sito cosi mi preparo per i regali di natale!

    RispondiElimina
  7. Su Kikiamo si trovano un sacco di accessori alla moda, perfetti per noi donne che vogliamo sempre cambiare. Mi piacciono i tuoi bijoux, si avvicina il Natale, e' ora di pensare ai regalini.

    RispondiElimina
  8. Adoro kikiamo, ogni volta che entro in un loro Store non resisto e devo comperare qualcosa tipo i bracciali che adoro.

    RispondiElimina
  9. Adoro kikiamo, ogni volta che entro in un loro Store non resisto e devo comperare qualcosa tipo i bracciali che adoro.

    RispondiElimina