Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

JUST COCMETICS




Arriva dalla Germania JUST COSMETICS un nuovo brand dedicato al mondo del make up !




JUST COSMETICS è il nuovo marchio della cosmesi che unisce l'alta qualità a prezzi convenienti per tutti,con colori di tendenza e innovazione continua.
Per donne in carriera,mamme o studentesse Just Cosmetics metti al servizio una ricca gamma di cosmetici per farci sentire sempre apposto e FAVOLOSE.

Ecco le linee disponibili:

OCCHI
LABBRA
VISO
UNGHIE




Matite,rossetti,smalti e fondotinta tutto quello che serve per un make up impeccabile,in tantissimi colori e sfumature di sicuro non passerete inosservate.
Ecco i prodotti che ho ricevuto:

POCHETTE
2 SMALTI
2 OMBRETTI
1 GLOSS
1 ROSSETTO




Comprare e testare trucchi nuovi è sempre una gioia per me,adoro truccarmi e sono sempre alla ricerca di brand nuovi e stranieri.
Just Cosmetics mi ha conquistato subito con la graziosa pochette con cerniera con dentro una esplosione di colori e magia.
Gli ombretti sono in polvere in due diversi colori:grigio scuro e verde acido.Il rossetto in stick è un rosa intenso mentre gli smalti viola e fragola,il gloss è un bellissimo corallo.





Ecco il make up che ho realizzato:



Il trucco è rimasto perfetto tutto il giorno,soprattutto gli ombretti e lo smalto con una sola passata dura diversi giorni.
Sono soddisfatta di JUST COSMETICS,lo consiglio a tutte.




Grazie per la gentile collaborazione .

Contatti:
https://www.facebook.com/justcosmeticsDE?fref=ts
http://www.just-cosmetics.eu/

11 commenti:

  1. Ottimo brand,mi piacciono questi colori.

    RispondiElimina
  2. Questo brand è adatto per me che uso per il mio make up quotidiano colori brillanti ..poi tu assicuri che dura tutto il giorno..che meraviglia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi colori.. e complimenti x le foto quella della bocca è bellissima

    RispondiElimina
  4. Leggo che hanno una buona durata....che è il mio problema attuale ...dovrò provarr

    RispondiElimina
  5. Non esco mai senza trucco fa parte di me e questi articoli sono molto belli e variegati! Da provare decisamente !

    RispondiElimina
  6. Anche io sono alla continua ricerca di nuovi Brand....adoro scoprire nuovi prodotti,nuove consistenze e colori...Just Cosmetica sembra fare al caso mio.

    RispondiElimina
  7. Mia cara amica, hai realizzato un make-up occhi favoloso, quanto mi piace quel colore! Sofisticata come sempre :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo brand..bellissimi i colori dello smalto. Proverò anch'io questo brand ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi colori e anche il brand,complimenti

    RispondiElimina