Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

DR.GOERG



Per gli amanti del Cocco vi presento DR.GOERG...tutti i prodotti sono al 100% Bio con ingredienti naturali e di alta qualità!




Le noci di cocco biologici Dr. Goerg si trovano nelle Filippine. Si maturano all'approccio crescenti-aree in consociazione con altre colture, al fine di evitare che una lisciviazione unilaterale del suolo e per preservare la terra per le generazioni future. Così si trova oltre a palme da cocco anche banane, mango, papaia e Moringa. Un principio importante della filosofia Dr. Goerg è che in nessun caso la foresta pluviale è danneggiata.




La palma di cocco media (Cocos nucifera) raggiunge un'altezza di 20 a 30 metri, i suoi frutti sono finora fuori portata umana. Per accedere alla frutta a nocciolo nutriente, devi essere molto intelligente e forte. Nelle Filippine principalmente due tipi di raccolta di cocco potrebbe prevalere: The Palm possono essere crestato o non portare i frutti per mezzo di lunghi pali di bambù dalla loro ritirata arioso con pura forza e controllo del corpo.



Il composto da 8 a 12 parti poli sono previsti alla fine con una falce, la "Kawit". Per navigare con precisione lo strumento, le noci di cocco possono essere tagliati con precisione fuori dal terreno sicuro. L'attenzione è rivolta particolare attenzione alla né la palma, né danneggiare il frutto acerbo. Ciò che sembra semplice a prima vista, può essere raggiunto solo con un sacco di abilità ed esperienza. Con una lunghezza di pavimento di bambù ha un peso considerevole ed è difficile da equilibrare. Una volta si poteva separare uno o più noci di cocco dalle infiorescenze, si dovrebbe portare, per quanto possibile in condizioni di sicurezza - il peso di un singolo frutto è 900-2500 grammi.




Quando full-grown palme fino a 30 metri di altezza, i ricchi bastoni di bambù per raccogliere non è più sufficiente. Ecco potenza muscolare è richiesta. La vertigine Palm alpinisti Robben con incredibile controllo del corpo ad altezze eccelse per selezionare il meglio che c'è in particolare noci di cocco può. Gli uomini sono altamente concentrato - ogni passo deve sedersi. Il machete affilato le noci di cocco vengono accuratamente controllati e lasciato su corde a terra. Impedisce Così il prezioso biologica danneggiata.
Piantine di noce di cocco per gli agricoltori svantaggiati
Invece di pulire foresta pluviale, sostenendo il dottor Goerg la coltivazione sostenibile di alberi di cocco biologici certificati in coltura mista. Attraverso il progetto "10.000 nuovi alberi di cocco per il futuro degli agricoltori biologici" get agricoltori svantaggiati piantine provenienti da aziende biologiche. Anche con la formazione degli agricoltori biologici e il supporto alla certificazione biologica Dr. Goerg è un ruolo di supporto.



Un prodotto finale è solo buono come le materie prime. Per ottenere l'esclusiva qualità premium Dr. Goerg, fornito solo a mano e noci di cocco impeccabili vengono elaborati devono sopportare il rigoroso controllo di qualità. Dopo la raccolta la mattina le noci di cocco sono spesi fino a mezzogiorno alla collezione. Lo stesso giorno le noci di cocco freschi sono raccolti da camion e nutriti nella produzione. Solo da questo estremamente veloce, lavorazione appena raccolto di noci di cocco entro 72 ore dalla raccolta - Dr. Goerg è garanzia di freschezza del raccolto.



Tutti i prodotti Dr.Goerg:

Olio di cocco biologico
Coconut Farina
Olio di cocco per gli animali
Cocco grattugiato
Coconut grasso di cottura
Fiocchi di cocco
Kokosmus
Zucchero fiore di noce di cocco
Latte di cocco
Coconut sciroppo di fiori
Chips di cocco
Matcha de Coco
Moringa Prodotti
Moringa de Coco
Moringa oleifera in polvere 100%
Moringa oleifera capsule
Bere noci di cocco
noci di cocco fresca potabile
Kokosöffner
Olio extravergine di oliva biologico
Olio d'oliva biologico e preparati






Le proprietà del cocco sono davvero tante ma queste bio delle Filippine del Dr.Goerg sono ancora meglio.Io ho ricevuto una scatola con vari estratti di cocco,utilissimi in cucina per realizzare ottimi piatti.
Visitando il sito potrete trovare tante ricette e acquistare i prodotti.
Amanti del Cocco per voi solo il meglio...DR.GOERG !!!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/DrGoergEspana/timeline
http://www.drgoerg.com/

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche il cocco sia come profumo, sia da mangiare.Ho appena mangiato una praline fatto con il cocco Dr Goerg...buonissimo;-)

    RispondiElimina
  3. Mangiare cocco è la mia passione. Voglio provsrli tutti!

    RispondiElimina
  4. Mamma che assortimento. . Curiosa Dei fiocchi di cocco :)

    RispondiElimina
  5. Proverò il latte di cocco del dr.Goerg per cucinare dei piatti esotici che sono la mia passione!!!

    RispondiElimina
  6. Ho visitato il sito ...la scoperta è stata quella di vedere tanti prodotti realizzati con la noce di cocco..acquisterò di sicuro. .grazie x il consiglio

    RispondiElimina
  7. Direi il giusto prodotto dell'estate! La granella di cocco mi incuriosisce per preparare dei dolcezza !

    RispondiElimina
  8. Conosco il marchio ed offre una ricca selezione di prodotti al cocco. Io mi sono innamorata dell' olio di cocco, ottimo per le fritture.

    RispondiElimina
  9. Vado subito a visionare il sito per conoscere questo che per me è un nuovo marchio.

    RispondiElimina