Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

EGYPTIAN MAGIC




Dal momento che è arrivata sul mercato nel 1991, Egyptian Magic ha fatto miracoli . Ripara la pelle secca e cura le cicatrici ,evita l'effetto crespo e idrata le  labbra grazie al balsamo multitasking  con poteri di guarigione. Ci sono 10 celebrità che giurano che questo unguento  è miracoloso.

Per oltre 20 anni hanno miscelato i componenti utilizzando l'unico processo brevettato basato su una formula che è stato creata migliaia di anni fa, nella terra dei Faraoni.




Il risultato è una crema  con idratanti e nutrienti proprietà che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda, anche i medici e gli ospedali.

Con questo supporto, Egyptian Magic è cresciuta esclusivamente attraverso word-of-mouth per essere uno delle più popolari creme per la pelle al mondo.

Senza additivi, conservanti, profumi, prodotti chimici o parabeni.



INGREDIENTI NATURALI

MIELE
CERA VERGINE
OLIVE OIL
PAPPA REALE
BEE POLLEN
BEE PROPOLIS


La gente spesso inizia a utilizzare Egyptian Magic per risolvere un problema di pelle come una bruciatura o cicatrice, ma continua ad usarlo come una crema idratante della pelle e come un anti-rughe cura.

 Egyptian Magic è stata utilizzata per togliere la sensazione di bruciore dopo lievi ustioni, tra cui scottature. Applicare delicatamente nelle aree colpite, se necessario.



 Egyptian Magic può davvero fare miracoli per curare  recenti cicatrici e macchie della pelle.
 Egyptian Magic è famosa tra i molti chirurghi plastici, che raccomandano ai loro pazienti per accelerare la guarigione delle cicatrici di chirurgia plastica.




Ho avuto modo di testare questa magica crema tutta naturale e dai mille usi:pelle secca,scottature solari,eruzioni cutanee,ustioni,cicatrici da acne,labbra screpolate,smagliature,dermatite da pannolino,capelli fregiai,punture d'insetti ....ma anche come crema idratante,contorno occhi e balsamo dopo barba e maschera capelli.
Le sue proprietà sono perfette anche per mantenere la pelle più giovane…usata da tutte le star del mondo quindi non vi resta che visitare il sito e tenere a casa sempre un barattolo di EGYPTIAN MAGIC.




Grazie per la gentile collaborazioni.

Contatti:
https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope/timeline
http://www.EgyptianMagicEU.com/

7 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto...sembra ottimo e come dici tu da tenere in casa...vado al sito,grazie.

    RispondiElimina
  2. Conosco questa crema, anche se e' molto ricca, la trovo ottima per contrastare la pelle secca e per ridurre le rughette :-)

    RispondiElimina
  3. Conosco questa crema,l'ho trovata fantastica.Ho dato un campioncino ad una mia amica che ha la psioriasi l'ha trovata fantastica!

    RispondiElimina
  4. Una crema x tutto.. io la voglio provare x le macchie!!! Poi vi aggiorno :)

    RispondiElimina
  5. Sicuramente magica poi tutta al naturale olio miele ...me gusta.anzi la compro voglio provare se realnente fa miracoli

    RispondiElimina
  6. Naturale e versatile, una crema da avere!

    RispondiElimina
  7. wow è sensazionale davero unica nel suo genere da provare!

    RispondiElimina