Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

ALEBEHR





Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Gli piace pensare di essere un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda e la loro passione li accompagna da oltre 15 anni nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.





La loro attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei loro prodotti nutraceutici che dermocosmetici.



Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.




Dal 2009 sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.



Ecco i loro Prodotti divisi nelle seguenti linee:

Derma KinderCare
Solari KinderCare
Neogine
Alebehr



Io ho scelto di testare Emulsione idratante bimbo:



Priva di parabeni, paraffine e componenti occlusivi, questa crema corpo è formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta e svolge un’azione trofica a beneficio della compattezza cutanea.
L’emulsione KinderCare è arricchita di Aloe Vera e Dermoxin che assicurano la massima efficacia in termini di idratazione, effetto lenitivo e riequilibrio cutaneo. Propoderm dona inoltre un effetto protettivo naturale dagli agenti infettivi ed irritanti.
L’emulsione KinderCare aiuta a migliorare significativamente le condizioni di secchezza cutanea, assorbendosi rapidamente e lasciando la pelle morbida con una fragranza inconfondibile di biscotto appena sfornato.
SENZA PARABENI E PARAFFINA
Formato da  100ml




Finalmente ho trovato il prodotto giusto per mia figlia;avendo la pelle molto bianca tende ad esser sempre soggetta a irritazioni e secchezza,con questa Emulsione Idratante la sua pelle è liscia e morbida.
Il profumo è delicato ,sa' proprio di bimbo,favoloso!
Io mi sento sicura perchè è priva di tutti quegli agenti chimici che provocano solo danni sopratutto nei piu piccoli.




Vi invito a cercare le linee ALEBEHR nella vostra città o piu semplicemente nel loro fornitissimo E-SHOP ...Scegliete il prodotto piu adatto a voi e al vostro bimbo!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.alebehr.com/

7 commenti:

  1. per la mia bimba sempre il meglio...e questi prodotti sembrano ottimi,grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  2. Devono essere ottimi.. sono curiosa sui prodotti solari ancora non ho trovato un solare che mi soddisfi.. vado sul sito!!!

    RispondiElimina
  3. Vado sul sito, vorrei sapere se fanno creme per gli allergici al nichel

    RispondiElimina
  4. Interessante , trovare prodotti di così alta qualità è stimolante per acquisti sicuri che rispettino la pelle! Approfondiro' sul sito.Grazie per info.

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti ricchi di aloe sono nutrienti...da provare ho fatto un giro sul sito ....comprerò la vena idratante....grazie mille

    RispondiElimina
  6. Che bello trovare prodotti validi per i nostri bambini. Conosco Alebehr, sto usando il loro detergente intimo ed e' favoloso!

    RispondiElimina
  7. Ho provato il loro detergente intimo e devo dire che è molto buono.Proseguirò nel suo uso!ottimi prodotti

    RispondiElimina