Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

COLORERIA ITALIANA



DAI NUOVA VITA AI TUOI CAPI.....COLORERIA ITALIANA !!!

Quante volte abbiamo rovinato il nostro capo preferito...ho avuto voglia di cambiare il colore ai cuscini del divano...COLORERIA ITALIANA è il prodotto che fa per noi.
Facile e veloce,basta davvero poco e riempirà il vostro armadio e la vostra casa con tanti nuovi colori.

Ecco tutti i Colori disponibili:

GRIGIO TORTORA
VERDE SMERALDO
VIOLA GLAMOUR
AZZURRO CIELO
ARANCIONE PASTELLO
ROSA CONFETTO
ROSSO TULIPANO
BORDEAUX INTENSO
MARRONE CIOCCOLATO
BLU MARE
BLU NOTTE
VERDE MILITARE
VERDE PETROLIO
NERO
BLU JEANS
NERO JEANS




COLORERIA ITALIANA è uno dei marchi di GUABER.
GUABER è una azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante, opera prevalentemente nel canale della grande distribuzione organizzata a cui affianca canali distributivi specializzati.
E’ un’azienda dinamica in grado di offrire risposte innovative ai bisogni dei consumatori. Flessibilità e innovazione le consentono di agire su una molteplicità di mercati, traducendo “idee” in prodotti e marchi di successo.
Guaber fa parte del gruppo Spotless, primo player indipendente a livello europeo nel settore homecare, controllato dal fondo di Private Equity BC Partners.
CONNECTO  è il brand di RCS MediaGroup che si pone come hub di innovazione per la comunicazione digitale B2B e B2C con l’obiettivo di affiancare le aziende nel processo di trasformazione digitale: non solo nuove forme di advertising ma anche nuove modalità di dialogo e nuovi modelli di engagement.


Io ho ricevuto da testare questi 2 colori:

VERDE SMERALDO e MARRONE CIOCCOLATO




Ho deciso di cambiare colore alle tende della mia cucina,ho scelto il VERDE SMERALDO..
ecco come ho fatto:






Per colorare in lavatrice ci serve:

1 confezione di COLORERIA ITALIANA
1 paio di forbici
1 confezione di COLORERIA SALE PURISSIMO oppure 1 Kg di sale grosso da cucina

Questo tipo di prodotto è stato studiato per colorare principalmente tessuti in cotone, lino, seta, viscosa e jeans.Altre fibre, meno comuni, possono comunque essere colorate con Coloreria Italiana Cotone, Lino, Seta, Viscosa: consulta il paragrafo "Fibre Colorabili".

Procediamo:

Effettuare un taglio netto lungo il tratteggio dell'angolo delle vaschette (colorante + fissatore) che si trovano all'interno della confezione; collocarle sul fondo del cestello della lavatrice SENZA VERSARLE




Aggiungere 1 kg di sale grosso da cucina nel cestello della lavatrice. Se si utilizzano due o più confezioni di Coloreria Italiana Cotone basterà aggiungerne solo 1,5 kg




Introdurre i tessuti da colorare dopo averli pesati (asciutti) e, in seguito, accuratamente bagnati. Avviare un ciclo completo a 60°C, senza detersivo nè prelavaggio a carico normale

Terminato il ciclo, lasciare i tessuti tinti nella lavatrice, togliere le vaschette vuote e far seguire un altro ciclo identico al precedente, (a 60°C o 90°C). E' possibile aggiungere un pò di detersivo specifico per capi colorati.






E' stato facilissimo e anche piacevole l'attesa di vedere il nuovo colore,quindi non abbiate timore scegliete COLORERIA ITALIANA per un mondo di colori.

                                                                 PRIMA

                                                              DOPO



Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.coloreria.it/
https://www.facebook.com/coloreriaitaliana?fref=ts

7 commenti:

  1. Anche un attimo modo per salvare dei capi che abbiamo rovinato oppure per cambiarne il colore.. mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona anche sui capi scuri rovinati con la quale candeggina

      Elimina
  2. Salvare la mia maglia nera rovinata adesso sembra possibile. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  3. Ottimo per me che sono una pasticcione! COMPLIMENTI per la spiegazione chiarissima e precisissimo!

    RispondiElimina
  4. Non sai quante volte la coloreria Italiana mi ha salvato da danni provocati dalla candeggina che io uso a litri :) un ottimo prodotto comunque anche per dare vita a capi un' po' sbiaditi....E' venuta di un bel colore la tua tenda :)

    RispondiElimina
  5. Ma sai che non ho mai provato Coloreria Italiana? Ho sempre temuto di fare pasticci, ma vedo che funziona alla grande, ci provero' anch' io, ho tante asciugamani da rinnovare.

    RispondiElimina
  6. la uso da tanto tempo soddisfatta soprattutto quando devo rilavare i capi tinti non devo dividerli dal resto del bucato, NON MACCHIANO, sono colori solidi!!!

    RispondiElimina