Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2016

FOTOREGALI.COM



Sono felice di presentarvi il bellissimo mondo di FOTOREGALI.COM : un sito dove troverete tantissime idee per arredare la vostra casa con le foto più belle della vostra vita ma anche regali unici da fare alle persone che più amate.

Se amate la fotografia come me,questo è il posto giusto,Fotoregali.com vi darà la possibilità di personalizzare tutto quello che vi piace !






Fotoregali.com nasce in Italia nel 2006 portando in esclusiva la stampa su Canvas online.
Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali. La passione e l’esperienza decennale nel campo dell’immagine sono i princìpi primi, le pietre angolari su cui si fonda la nostra azienda.Quella del terzo millennio è la civiltà dell’immagine e all’immagine è affidato il ruolo di comunicare modi di essere e stati d’animo. La fotografia digitale ha allargato e reso più semplice l’approccio a un mondo che solo dieci anni fa era appannaggio di nicchie di appassionati e professionisti.
Ora molte più persone hanno la possibilità di creare qualcosa di unico con le fotografie che scattano, e Fotoregali fa sua la missione di generare una vasta community di utenti-artisti che con il supporto e i suggerimenti del nostro team grafico possono dare spazio alla fantasia.Dopo l’idea viene la realizzazione del prodotto. Una fase in cui per raggiungere lo standard della qualità massima di stampa e dell’affidabilità dei materiali è necessario disporre di un laboratorio all’avanguardia e di nuove tecnologie nei macchinari.
Fotoregali è l’unione di queste due variabili: supporto per le idee e sviluppo tecnico.









Ecco cosa offre il sito:

IDEE REGALO 
STAMPE
COVER
ABBIGLIAMENTO
ALBUM FOTO
ACCESSORI









Per tutte le ricorrenze compleanni,anniversari,matrimoni e tutti i tipi di feste troverete l'idea giusta per realizzare con le vostre foto tantissimi regali.
Foto su legno,quadri,album,calamite,peluche,orologi,cuscini e tanto altro da personalizzare.

Io ho scelto per la mia bimba e la sua cuginetta 2 PORTA MERENDA per la SCUOLA e 1 Album.






Il sito è strutturato in modo da permettere a tutti di navigare con facilità,in caso di problemi c è sempre un operatore in chat pronto ad aiutarvi e guidarvi.
Spedizione veloce e sicura .. diverse modalità di pagamento.
Creare i PORTA MERENDA è stato facilissimo,non vi dico la gioia delle bimbe quando è arrivato..per non parlare della curiosità dei compagni quando l'hanno visto per la prima volta.







Mia figlia adora disegnare cosi grazie a Fotoregali.com ha il suo Album personalizzato con una foto buffa e speciale.








Adesso che si avvicina la festa della mamma non perdete tempo andate sul sito è create per la donna più importante della vostra vita un regalo che le faccia ricordare sempre di voi.







Visitate il sito...sono sicura che troverete l'idea giusta per voi e i vostri cari !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:

7 commenti:

  1. Quante bellissime idee...ho visitato il sito....con calma sceglierò......grazie blu notte recensioni

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi gadget con foto.Io amo le foto su tela,vorrei farne una grande con la foto del mio bimbo,do un'occhiata al sito,grazie .

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!
    Sono una nuova iscritta al blog <3

    RispondiElimina
  5. ma che belle idee regali...tra poco è la festa della mamma potrebbe essere un bel regalo!

    RispondiElimina
  6. L' idea del portamerenda personalizzato con la foto dei nostri bimbi e' super...lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina