Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2016

YLATI'



Vi presento YLATI' LEADER CHE OPERA NEL SETTORE DELLA FARMACIA.


Il  loro è un Gruppo è dinamico, moderno, in forte espansione, dai valori solidi e  condivisi. Vogliano che il  marchio Ylatì rifletta la  realtà.
La loro è un’impresa dove si ha l’orgoglio di contribuire ad un grande progetto; dove passione, responsabilità, rispetto ed integrità sono i valori base che accompagnano lo sviluppo profittevole.






Il segno distintivo di un’impresa nella quale passione, responsabilità, rispetto e integrità sono i valori di base che accompagnano la ricerca di uno sviluppo attento alle persone. Un’impresa per la quale, chi vi entra a far parte, possiede l’orgoglio di contribuire ad un grande progetto che non è solo imprenditoriale ma anche umano. Un'azienda che nel mercato  vuole caratterizzarsi per concretezza, innovazione, semplicità, vicinanza al consumatore. Vuole conquistare posizioni leader nel corso degli anni attraverso il suo marchio Ylatì, nel mondo della salute e della bellezza.





“E’ nostro dovere fare tutto il possibile per assicurare ai nostri clienti prodotti e servizi affidabili e sicuri: questa è senza dubbio una delle nostre più grandi responsabilità”.Oggi l’attenzione alla qualità e alla sicurezza dei prodotti è massima: Ylatì collabora costantemente  con i laboratori e con gli enti di certificazione più riconosciuti e accreditati a livello internazionale. Inoltre, grazie al proprio know-how e alle proprie competenze Ylatì è attiva in numerosi progetti. 
Un impegno costante nel perseguire il miglioramento continuo, anche attraverso l’ascolto attento dei propri consumatori.





YLATI' si divide in tre linee:
CAPELLI
VISO
ABBRONZANTI


Gentilmente l'azienda mi ha spedito questo prodotti da testare:







Per la linea capelli:

TRICOSTAMYL 

BASE LAVANTE

Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli.
Grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, meche…..)

TRICOSTAMYL 
BALSAMO RISTRUTTURANTE

Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.

Per la linea viso:

Satèn COSMECEUTICAL
ELISIR

Elisir Satèn, è un siero la cui texture è molto raffinata, la sua composizione è ricca di acido ialuronico. Ideale per tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. Dona sin dalla prima applicazione luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato.   Regala alla pelle un raffinato tocco setoso. Ideale l’abbinamento con Serum Cream e Prestige Cream della Linea Satin. 

Crema solare viso-corpo
ATTIVATORE D’ABBRONZATURA Anti-Age

E' il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico, studiato appositamente dai nostri laboratori per svolgere due azioni primarie, la più importante preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale, si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima (mattina e sera).

La seconda azione avviene durante l’esposizione intensificando l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, Mallo di Noce ed Olio di Carota, donando alla pelle una abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Ideale anche per lampade sola.






Sono molto soddisfatta di questi prodotti:Adoro il balsamo ,lascia i miei capelli morbidi e setosi,non è facile trovare un prodotto valido ma finalmente con YLATI' ho risolto il problema.
Favoloso il siero x il viso,bastano poche gocce per avere una pelle liscia e nutrita.
Vi lascio il link per acquistare i prodotti YLATI' !!!


Grazie per la gentile collaborazione.

Contratti:

http://www.ylati.it/

https://www.facebook.com/cosmeticiYlati/?fref=ts







8 commenti:

  1. Prodotti validi da provare,grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Azienda seria. ..prodotti ottimi....grazie x il link. ..acquisterò la crema nutriente

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi prodotti da provare ,grazie per ottima e molto dettagliata recensione bravissima complimenti

    RispondiElimina
  4. Un brand davvero interessante che non vedo l' ora di provare. L' attivatore di abbronzatura mi serve per la prossima estate.

    RispondiElimina
  5. Info attente, fanno venire voglia di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  6. Ciao ti seguo su facebook e qui, se ti va di fare un giro nel mio blog ne sarei contenta:
    http://tumetticisempreilcuore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati e questa è una buona occasione per farlo!

    RispondiElimina