Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

MIL MIL #ZERO4YOU E DELICE SOLAIRE BIO NATURA






MIL MIL come già vi ho parlato nelle precedenti recensioni si prende cura del nostro corpo con tantissimi prodotti...oggi vi presento 2 linee:

DELICE SOLAIRE BIO NATURA
#ZERO4YOU



DELICE SOLAIRE BIO NATURA è una linea completa di protezione solare,ecco i prodotti:

PROTEZIONE 15
Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli già abbronzate, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme



PROTEZIONE 30
Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli chiare e sensibili, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme. Idratante e nutriente grazie alla presenza di preziosi oli e burri naturali e biologici. Il profumo senza allergeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle.



DOPO SOLE
Rinfrescante e nutriente,questo doposole è l'ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole.La ricca miscela di oli e burri vegetali dall'azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio ideo-lipidico cutaneo.Una delicata profanazione rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.



Abitando al sud ho la possibilità di andare sempre al mare,ma la pelle ahimè va sempre protetta:viso e corpo hanno il bisogno costante di esser al riparo dai raggi dannosi per evitare non solo scottature ma anche problemi più seri.
In famiglia abbiamo la pelle molto chiara quindi abbiamo iniziato con DELICE SOLAIRE BIO NATURA protezione 30:facile da passare si assorbe rapidamente lasciando la pelle profumata e protetta a lungo.
Dopo la doccia DELICE SOLAIRE BIO NATURA DOPO SOLE è davvero favoloso:rinfresca e idrata per una pelle liscia e rigenerata.
Vi consiglio di provarli per quest'estate che è già arrivata.



#ZERO4YOU è una linea composta da 4 prodotti tutti Ipoallergenico e non contengono:

SLES
COLORANTI
ALLERGEN
PARABENI
SILICONI
PEG

Io ho ricevuto:

DETERGENTE INTIMO BUSTA



BAGNO SCHIUMA



Questa linea è perfetta per me:odio i detergenti pieni di cose chimiche che fanno solo male...#ZERO4YOU senza coloranti,parabeni ecc...mi fa sentire sicura e profumata.
Il detergente intimo è molto delicato,con la sua formula vegetale può esser usato in tranquillità da tutta la famiglia.
Il bagno schiuma lo uso per la mia bimba,la sua pelle è molto delicata e ha sempre bisogno di prodotti senza allergeni ...e devo dire che questo BAGNO SCHIUMA MILMIL fa proprio al caso nostro.

Visitate i siti...con MILMIL la vostra pelle sarà sempre protetta !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.milmil.it/home.php?language=it
http://www.milmil.it/marchi.php?language=it&id=6
http://www.milmil.it/linee.php?language=it&id=40



6 commenti:

  1. Questi prodotti sono già in uso alla mia famiglia,ottimi.

    RispondiElimina
  2. Conoscevo già questi prodotti.. ma non sapevo esistesse la linea solare.. che proverò sicuramente! !!

    RispondiElimina
  3. Amo i prodotti Bio e questa linea mi sembra davvero interessante ! Da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Giusto stamattina una mia collega mi parlava bene di qsti prodotti che lei già usa ...un motivo in più per acquistarli

    RispondiElimina
  5. Che prodotti favolosi questi... il detergente intimo lo ricomprero'certamente perche' e' delicato e mi piace il suo profumo. Poi e' perfetto anche per l' igiene di mio figlio.

    RispondiElimina
  6. Utilizzo gia' tantissimi prodotti a marchio Mil Mil,ma alcuni di questi che proponi tu confesso che per me sono nuovi...devo assolutamente rimediare,grazie per le informazioni dettagliate

    RispondiElimina