Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

HAPPY SMILE





Il sorriso… il tuo primo biglietto da visita ...solo con HAPPY SMILE !




Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.
In seguito, l’ideazione di particolari progetti legati inizialmente all’igiene orale nello Studio Dentistico, ha coinvolto anche il mondo Farmaceutico.
Attualmente, Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi, collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, non solo medico – sanitario, per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.




I prodotti Happy Smile sono divisi in tre linee:


LINEA
FARMA

LINEA
DENTAL

LINEA
LUXURY



Io ho avuto modo di testare Linea Farma,mi è stato inviato:
NACRÉ TOOTHBRUSH.



NACRÈ Toothbrush , l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTI NATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the, caffè, frutta, vino, …).
L’obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall’igienista alla poltrona, in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.
Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.
Particolarmente consigliato ai FUMATORI.



NACRÈ Toothbrush ha l’approvazione anti abrasività STYLON 612 filamento standard PA612 approvate dalla Clinica Odontoiatrica dell’Università degli Studi di Milano.
Nei test comparativi Nacrè® Toothbrush non teme confronti:
effettuati dal dipartimento di Ortodonzia dell’Università di Ulm in Germania, con 4 altri tipi di spazzolino, hanno dimostrato ed evidenziato che Nacrè® Toothbrush ha una maggior efficacia di pulizia dei denti fino al 37%.



Appena mio marito ha visto questo nuovo spazzolino sbiancante ha deciso che sarebbe stato lui a testarlo.Essendo un gran fumatore e grande amante del caffè, nonostante la pulizia dal dentista, i suoi denti purtroppo si macchiano più velocemente.Ha provato per 15 giorni lo spazzolino Nacrè, devo dire che il risultato è molto positivo.Il primo lavaggio non è stato dolcissimo per via delle setole un po dure,ma già nei giorni seguenti lo spazzolamento è diventato da solo più moderato.
Le macchie di fumo e caffè sono notevolmente più chiare e il sorriso più bianco;mio marito è rimasto colpito dalla qualità alta del prodotto quindi Nacrè spazzolino sbiancante promosso a pieni voti.

Visitate il sito ...per denti più sani e bianchi affidatevi a HAPPY SMILE !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/HappySmileItalia?fref=ts
http://www.happy-smile.it/

7 commenti:

  1. Sono davvero incuriosita da questo spazzolino sbiancante, dal momento che bevo molti caffe' e vorrei rendere il mio sorriso piu' smagliante. Lo provero'!

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo spazzolino,io all'inizio l'ho passato un attimino sotto l'acqua calda x ammorbidire le setole :-)
    Sto avendo discreti risultati :-)

    RispondiElimina
  3. Io sono del settore e le caratteristiche tecniche di questo prodotto mi aiuta a dire che è uno spazzolino ottimo da consigliare ai pazienti dello studio in cui lavoro ! Grazie per info

    RispondiElimina
  4. Le qualità di questo spazzolino sono eccezionali

    RispondiElimina
  5. Ci tengo particolarmente alla cura dei denti.. questo spazzolino fa proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  6. Proviamo qsto prodotto.....ho letto la tua recensione. ....mi convince. .grazie

    RispondiElimina
  7. Davvero ottimo questo brand.Questo spazzolino è da acquistare assolutamente per mantenere il bianco dei denti...Chiedero' al mio farmacista di fiducia

    RispondiElimina