Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

FONTE ESSENZIALE


Due bicchieri al giorno di benessere e leggerezza per fegato e intestino:FONTE ESSENZIALE!

Le Terme di Boario sono un luogo di rigenerazione per il corpo e lo spirito. Circondate da un ambiente naturale riposante, simboleggiate da uno splendido parco secolare e dalla cupola Liberty, le Terme di Boario sono un luogo in cui le diverse espressioni dell’acqua aiutano a ritrovare benessere, equilibrio e vigore. Le Terme di Boario offrono risposte ideali a chi voglia migliorare la propria salute e qualità di vita in modo naturale: imparando a rilassare le tensioni, a tonificare e disintossicare l’organismo, in sintonia con il paesaggio dalla natura distensiva ma assai energetica. Chi sceglie le Terme di Boario trova un’ampia gamma di cure e trattamenti specifici atti a mantenere o ripristinare le normali funzioni dell’organismo. Terme di Boario, classificata già al 1° livello superiore dal Ministero della Salute, è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N).



Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia, Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.



L’acqua minerale naturale FONTE ESSENZIALE aiuta fegato e intestino nelle seguenti attività:





Stimolare la secrezione dell’ormone intestinale colecistochinina, fondamentale per la regolazione delle attività congiunte fegato-intestino nel processo digestivo, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la contrazione della colecisti e accelerarne lo svuotamento per una migliore attività biliare, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la secrezione biliare e dei bicarbonati duodenali, attraverso l’azione di calcio e magnesio.
Modulare l’acidità gastrica e stimolando l’azione della gastrina, attraverso l’azione dei bicarbonati.
Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.
Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti. E’ preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.




L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.
Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.



L'acqua minerale naturale Fonte Essenziale è stata una vera scoperta;guardavo sempre la pubblicità in tv e pensavo se fosse davvero così attiva per fegato e intestino.
Il primo bicchiere risulta un po pesante ma già dal secondo scende che è una meraviglia;soffrendo da un po di anni di stitichezza devo dire con grande sorpresa che FONTE ESSENZIALE è il rimedio giusto a questo problema.
L'acqua delle Terme di Boario elimina davvero  gonfiore e pesantezza ,aiutando la digestione.
Provatela e anche voi sarete davvero sorpresi!




Cliccando qui troverete il punto vendita più vicino a voi o ordinarla on-line.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.fonteessenziale.it/

8 commenti:

  1. La sto provando anche io. Non mi piace troppo come sapore, la trovo pesante. Ma mi sta aiutando tanto contro il gonfiore, quindi la bevo volentieri.

    RispondiElimina
  2. Conosco i benefici di questa acqua,mi aiuta parecchio,anche in alcuni giorni per ciclo dove ho la pancia gonfia.Ottima.

    RispondiElimina
  3. La sto' provando anch'io ormai da un mese circa e i risultati sono ottimi anche se il gusto non è gradito al mio palato..forse un po' pesante,ma rimedio alla cosa bevendola fresca..i risultati si ottengono comunque

    RispondiElimina
  4. Ottime proprietà per quest'acqua in special modo per il fegato mio punto debole! La comprerò!

    RispondiElimina
  5. La proverò sicuramente. .. io ho la maggior parte di questi disturbi .. vado ad acquistarla subito!!!

    RispondiElimina
  6. L'acqua che sgonfia la cerco da un po'. La proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. L' acqua fonte essenziale è proprio il prodotto indicato per i miei problemi legati alla digestione e considerato che non mi posso recare alla terme di boario la comprero' sicuramente

    RispondiElimina
  8. Mi corre l obbligo dire che è un acqua salutare...2 bicchieri a digiuno la mattina stanno risolvendo i miei problemi di stitichezza. ...io nn la mollo piu

    RispondiElimina