Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

MIL MIL BIO NATURA





MIL MIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta.
L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.



Il Laboratorio di Ricerca & Sviluppo e quello del Controllo Qualità di MIL MIL studiano e realizzano nuovi prodotti, e garantiscono che ogni referenza MIL MIL sia all'avanguardia e risponda in modo ideale alle richieste del Consumatore. I prodotti MIL MIL vengono inoltre sottoposti a continui perfezionamenti, con lo scopo di produrre articoli innovativi, con un rapporto prezzo qualità ottimale.
Il nuovo stabilimento di produzione di MIL MIL si trova a Landiona. E' un complesso all'avanguardia, che si sviluppa su un'area totale di oltre 38.000 mq. E garantisce volumi produttivi flessibili che rispondano velocemente alle esigenze del mercato. La produzione annua è di 80 milioni di pezzi, con una gestione razionale delle scorte, della logistica e un responsabile rispetto dell'Ambiente.
MIL MIL sa bene che creare un buon prodotto non basta. Bisogna avere una visione lungimirante e un impegno che sappiano rispettare il futuro. Per MIL MIL, consapevole degli alti volumi dei suoi prodotti, ha introdotto sin dal 1999 la tecnologia della preforma in PET, che ha consentito di ridurre in modo sensibile le emissioni di CO2 rispetto ai comuni imballi tradizionali. Forte dell'esperienza del PET, e la sua facilità ad essere compatto, MIL MIL è andata oltre, e dal 2005 ha scelto di realizzare molti prodotti ?comodity? utilizzando la tecnologia delle buste. Si è inoltre optato di realizzare ricariche e imballi semplici per molte linee di prodotti, ottimizzando i costi al consumatore e diminuendo drasticamente il numero e il volume delle confezioni in plastica e/o carta prodotte che debbono essere smaltite.

Ecco i prodotti che ho ricevuto:




Oggi vi presento la LINEA MIL MIL BIO NATURA




Mil Mil Bio Natura garantisce qualità, efficacia, sicurezza e rispetto per l'ambiente.
Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole e sostenibile: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all'uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni. Con lo stesso spirito di sostenibilità, abbiamo scelto un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l'impatto ambientale e riutilizzare risorse preziose.Ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test.




SHAMPOO DELICATO IDRATANTE
Con Aloe vera biologica*
Olio di lino biologico*
Estratto di calendula biologica*
Estratto di proteine del riso
Vitamina E naturale
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico



SHAMPOO PURIFICANTE DELICATO
Estratto di the verde biologico*
Olio essenziale di verbena
Estratto di proteine del riso
Aloe vera biologica*
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico




DETERGENTE VISO E MANI
Delicato purificante
Con Aloe vera biologica*
Olio essenziale di pompelmo biologico*
Olio essenziale di limone biologico*
Zucchero di canna biologico*
Profumo naturale con arancio amaro e mapo
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
pH fisiologico




In famiglia cerchiamo di usare sempre prodotti Bio per la salute del nostro corpo e quella dell'ambiente in cui viviamo.
In queste settimane mio marito ha testato lo Shampoo purificante,e ha subito notato un favoloso miglioramento per quanto riguarda la cute;gli altri prodotti che usava erano troppi aggressivi ma con MIL MIL finalmente ha trovato il giusto equilibrio:capelli puliti e cute perfetta.
Io e mia figlia invece ci siamo trovate benissimo con lo Shampoo delicato idratante;tutti e due abbiamo i capelli lunghi quindi ha bisogno di molto idratazione,e essendo Bio sono sicura che non faccia male alla bimba,per lei niente prodotti troppo nocivi.
Il Detergente mani lo uso anche per struccarmi,il make up va via lasciando la pelle pulita e delicata.
Tutti i prodotti della linea MIL MIL BIO NATURA hanno un profumo fantastico e lo consiglio davvero a tutti.

Visitate il sito ..troverete anche lo shop on-line per i vostri acquisti da casa.

MIL MIL BIO NATURA....UN MONDO DI DELICATA NATURALEZZA!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
http://www.milmilbio.it/
http://www.milmil.it/

5 commenti:

  1. Milmil prodotti che garantiscono il nostro benessere e quello per la natura.
    Ottimi!

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione Francesca! !!.. mi piacciono questi prodotti soprattutto perché sono Bio .. li proverò sicuramente! !!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti. Davvero delicati, il detergente viso e mani il mio preferito, ha un profumo fantastico e non brucia gli occhi.

    RispondiElimina
  4. le tue recensioni sono sempre accurate ma soprattutto molto utili

    RispondiElimina