Cerca nel blog

venerdì 5 giugno 2015

ALONA SHECHTER



Dalla lontanissima Israele arriva ALONA SHECHTER che con la sua ricca gamma di prodotti di bellezza si prenderà cura della nostra pelle !

L’ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda  consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Noi produciamo e vendiamo prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.




La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La nostra gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.





Fino ad oggi i prodotti di Alona Shechter erano disponibili solo mediante la vendita diretta al consumatore, soprattutto durante eventi femminili che avevano luogo nei dintorni di Israele. Nel corso degli anni i prodotti e la richiesta di tali articoli da parte del pubblico sono cresciuti a tal punto che il nostro Club ora conta 130,000 clienti affiliati, che sono gestiti attraverso un sistema telefonico atto a informare i soci del Club sulle offerte speciali e finalizzate alla tutela del cliente.
Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.




Ecco i prodotti che ho ricevuto:


BODY LOTION
Questa lozione per il corpo contiene una perfetta combinazione di ingredienti: i minerali del Mar Morto, polvere della giada, perla in polvere e erbe medicinali per alleviare la secchezza.Riduce in modo significativo i segni della cellulite e previene le smagliature in gravidanza,non unge ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Si assorbe facilmente e lascia la pelle  morbida e delicata con un senso di freschezza duratura.




ACHILLEA SOAPLESS SOAP
Il sapone purifica e disinfetta la pelle ad un livello elevato.Apre i pori e quindi consente una migliore penetrazione di qualsiasi prodotto aggiuntivo alla pelle.
"Achillea soapless Soap" è prodotto con un alta concentrazione di principi attivi, erbe officinali e minerali del Mar Morto.
Questo sapone liquido è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la pelle delicata del bambino.
Ottimo nel trattamento delle infezioni e malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne ed è adatto per l'uso su zone intime.



BEAUTYLI CREAM DAY
Una crema idratante anti-invecchiamento con una combinazione unica di ingredienti attivi .
Contiene Jade polvere che nutre la pelle , rallenta il processo di invecchiamento , contribuisce al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico e lascia la pelle morbida e delicata .
La speciale combinazione di minerali del Mar Morto e le erbe medicinali, che insieme creano un cambiamento immediato  per far sembrare la pelle più giovane , più luminosa e levigata .





CREMA MANI
Contiene diverse erbe per alleviare la secchezza e prevenire le mani screpolate nella stagione fredda.
Non unge , usata in modo quotidiano non pregiudica le attività quotidiane ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Si assorbe facilmente e lascia le mani  morbide e delicate.





Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare meglio ancora se arrivano da lontano così posso scoprire ingredienti nuovi che qui di solito non vengono usati.
ALONA SHECHTER con i suoi minerali del Mar Morto,le sue erbe e polveri mi hanno conquistato con mia grande sorpresa.
Il profumo che lascia la lozione corpo e quella del viso è favoloso e in più lascia la pelle morbida come piace a me.
Il bagnoschiuma non solo lascia il corpo pulito e profumato ma è adatto anche ai più piccoli della famiglia.
La crema per le mani applicandola ogni sera prima di andare a dormire ha fatto la differenza:mani più
belle e lisce,cosa da non sottovalutare mai perché' è proprio dalle mani che si riconosce l'età di una donna.



Vi consiglio di visitare il sito ...ordinate subito i prodotti ALONA SHECHTER !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd?fref=ts
http://shop.alonashechter.com/


7 commenti:

  1. Ho avuto modo anch'io di provare questi fantastici prodotti ALONA SHECHTER li ho trovati da subito buonissimi,sia nella confezione che nel profumo.Li amo.

    RispondiElimina
  2. Sembrano buonissimi! Ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Ho visitato il sito sotto tuo consiglio. ...leggo le proprietà sembrano buoni ...proverò qsti nuovi prodotti

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione. . Mi piace cambiare i prodotti di bellezza sono sempre in cerca.. li voglio provare!

    RispondiElimina
  5. Sembrano prodotti ottimi..da provare!

    RispondiElimina
  6. Di questi prodotti sono innamorata. Il loro packaging, le formulazioni naturali, la profumazione, non ci trovo un difetto... La crema viso e mani favoloseeeee!

    RispondiElimina
  7. Un'ottima linea che come te ho avuto il piacere di provare.Ho ottenuto notevoli risultati e mi sono letteralmente innamorata della crema mani

    RispondiElimina