Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

MY NAMETAGS



Finalmente i nostri bimbi non perderanno mai piu colori,penne,grembiuli .... ci pensa
MY NAMETAGS !!!
Un fantastico sito dove potrete creare e personalizza le etichette da applicare a tutto quello che volete,senza cucire o stirare.




Le etichette My Nametags possono essere usate ovunque, su tessuti ed oggetti. Caratterizzate da una combinazione unica dovuta alla scelta tra centinaia di disegni, sottofondi e carattere di stampa, le etichette del vostro bambino saranno completamente personalizzate e facili da identificare.




Le etichette adesive My Nametags non necessitano di essere stirate o cucite.
Occorre semplicemente applicare l’adesivo sull’ etichetta delle istruzioni del lavaggio/manutenzione che si trova all’interno del capo di abbigliamento e potete essere sicuri che resistera’ in lavatrice. Quello che una volta era un lavoro che portava via tempo e’ ora un lavoretto semplice e veloce.





My Nametags usa una combinazione di materiali per etichette di alta qualita’ ed un adesivo speciale che fa si che le nostre etichette aderiscano molto meglio di ogni altra etichetta chel voi possiate trovare sul mercato.
Hanno provato  un certo numero di materiali e alla fine ne hanno scelto uno esclusivo. Aderisce molto meglio di ogni altra etichetta che conosciamo e mantiene, allo stesso tempo, la flessibilita’ ideale richiesta.
Queste etichette possono essere anche applicate all’interno di scarpe e borse, su DVD, iPods ed altri oggetti inoltre resistono nei micro-onde, negli sterilizzatori e ai lavaggi in lavastoviglie.

Le etichette My Nametags sono stampate con le migliori stampatrici .
Le etichette a colori sono molto resistenti alla frizione con altri materiali e ai prodotti chimici.






Io ho una bimba di quasi 5 anni ,frequenta l'ultimo anno d'asilo e le maestre mi hanno chiesto di comprarle astuccio e quaderni per iniziare un percorso prescolastico.
I bimbi,si sa' perdono tutto,confondono  tutto con le cose degli altri ;con MY NAMETAGS il problema è risolto:etichette adesive da attaccare a tutto.
Io le ho personalizzate sotto indicazioni di mia figlia:prima di tutto abbiamo messo il Nome,poi scelto il Colore e infine una  bella ballerina per rendere le etichette originali.
A mia figlia sono piaciute tantissimo,le ho attaccate in quasi tutte le sue cosine e adesso torna a casa con il cappello giusto.






Visitate il sito personalizzate le vostre etichette con MY NAMETAGS tutto sara' al suo posto.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
www.mynametags.it

7 commenti:

  1. Queste etichette sono favoloseeeee, resistono bene, fai prima ad esaurire il pastello o la matita e l' etichetta e' ancora bella attaccata e con i colori super brillanti :-)

    RispondiElimina
  2. Sono così simpatici che li vedrei applicati ai miei camici per il lavoro! Davvero carini!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente un idea originale...regaliamo etichette a figli e nipoti....ma vi dirò di più. ..utilizzerò gli adesivi nel mio ufficio....così la smettono di prendermi penne pennarelli evidenziatori e spillatrice ...grazie mille

    RispondiElimina
  4. Molto utili, i miei nipoti perdono ogni giorno una matita o penna.
    Grazie!

    RispondiElimina